
La compagnia aerea svizzera per il tempo libero Edelweiss sta espandendo la sua rete a lungo raggio e volerà verso due nuove destinazioni di vacanza in Colombia a partire da novembre 2023. Le due nuove destinazioni Bogotá e Cartagena sono l’ideale per esplorare questo paese di contrasti in un impressionante viaggio di andata e ritorno. Oltre a un numero incredibile di attrazioni culturali, sperimenterai spiagge sabbiose caraibiche, paesaggi lussureggianti della giungla, alte cime montuose e metropoli vibranti.
Bogotá: capitale e punto di partenza della maggior parte dei viaggi di andata e ritorno
Da Bogotá, oltre al viaggio di andata e ritorno, si possono programmare numerose gite di un giorno nel vicino paesaggio montano. Si consiglia vivamente di trascorrere alcuni giorni delle vacanze in Colombia nella stessa Bogotá e abbandonarsi al trambusto della città. Ha così tanto da offrire: da una vasta gamma di attività culturali a parchi pittoreschi e vivaci mercati.
Cartagena: bellezze naturali mozzafiato e rilassanti spiagge da sogno
Il nord del paese offre anche tesori come alte montagne costiere, spiagge da sogno caraibiche e bellissimi parchi nazionali. Come conclusione di un viaggio di andata e ritorno in Colombia, vale la pena rilassarsi per qualche giorno a Cartagena prima di tornare a casa da qui.
Edelweiss volerà senza scalo da Zurigo a Bogotá, poi a Cartagena e ritorno senza scalo a Zurigo il mercoledì e la domenica a partire dal 22 novembre 2023.