Delta ritorna a Londra Gatwick da New York-JFK

il

Delta Air Lines avvia voli giornalieri senza scalo per New York-JFK. Delta ritorna a Londra Gatwick dopo 15 anni di assenza e il ritorno del servizio della compagnia aerea coincide con il suo 45° anniversario di servire il mercato UK-USA.

“Delta ha iniziato a volare nel Regno Unito 45 anni fa questo mese a Gatwick e quindi è giusto che stiamo riavviando le nostre operazioni da Gatwick verso gli Stati Uniti”, ha affermato Nicolas Ferri, vicepresidente di Delta per Europa, Medio Oriente, Africa e India. “A bordo, i clienti scopriranno un servizio elevato e tocchi speciali per rendere il loro viaggio memorabile.”

I membri di Delta commemorano il ritorno della loro compagnia aerea all’aeroporto di Londra Gatwick (LGW).
I membri di Delta commemorano il ritorno della loro compagnia aerea all’aeroporto londinese di Gatwick (LGW).
Con voli giornalieri, i clienti potranno godere di comodi collegamenti con destinazioni in tutto il Nord America tramite l’hub New York-JFK di Delta. Città emozionanti tra cui New Orleans, Nashville e Miami aspettano di essere scoperte, mentre i clienti possono connettersi alle spiagge mozzafiato della California a Los Angeles e San Diego e alla regione vinicola di livello mondiale vicino a San Francisco. Gli appassionati di attività all’aria aperta godono di un servizio unico per Salt Lake City e Seattle, da dove alcuni dei parchi nazionali più famosi d’America sono facilmente raggiungibili per escursioni a piedi, in bicicletta e rafting.

STEWART WINGATE, CEO, AEROPORTO DI GATWICK HA DETTO:

“Siamo entusiasti di dare il bentornato a Delta Air Lines a Gatwick. Significa che espanderemo ulteriormente la nostra connettività con gli Stati Uniti. Questa fiducia da parte di un operatore di rete come Delta sottolinea la competitività e le capacità operative di Gatwick.

“Delta è un nome enorme nel mercato transatlantico ed essere in grado di offrire ai passeggeri di Londra e del sud-est l’opportunità di viaggiare con loro tra Gatwick e New York City è fantastico, fornendo non solo una scelta più ampia, ma anche un’ulteriore concorrenza. Dimostra anche la forte attrazione di Gatwick come aeroporto per grandi compagnie aeree a lungo raggio”.
E non saranno solo i viaggiatori che volano da Londra Gatwick a beneficiare di più voli diretti verso gli Stati Uniti. Il programma di Delta è una buona notizia per l’economia britannica, poiché offre maggiori opportunità ai turisti americani di visitare destinazioni popolari come Londra, Brighton, Cambridge, tutte facilmente raggiungibili in treno da Gatwick, e oltre, in quello che è un anno entusiasmante. avanti vista l’imminente incoronazione del re.

UN SEDILE PER OGNI STILE DI VIAGGIO

Un Boeing 767 Delta atterra all’aeroporto di Londra Gatwick (LGW).

C’è un’esperienza di viaggio migliorata che attende i clienti Delta quando volano da Londra, con aeromobili Boeing 767-300 recentemente rinnovati con esperienze di cabina Delta per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Dal lusso di un sedile completamente reclinabile in Delta One a Delta Comfort+ e Main Cabin, i clienti troveranno a bordo un’esperienza di bordo elevata.

I clienti in ogni cabina godono di schermi sullo schienale del sedile con ore di intrattenimento premium gratuito tramite Delta Studio, alimentazione sul sedile, Wi-Fi ad alta velocità (a pagamento, con Wi-Fi gratuito in arrivo entro la fine del 2024) e messaggistica mobile gratuita tramite iMessage, WhatsApp e Facebook Messenger. Tutti i voli tra il Regno Unito e gli Stati Uniti saranno operati in collaborazione con i partner della joint venture di Delta, Virgin Atlantic, Air France e KLM.

PROGRAMMA LONDRA GATWICK-NEW YORK-JFK

FlightDepartsArrives
DL199London Gatwick at 14:10New York-JFK at 17:00
DL198New York-JFK at 23:35London Gatwick at 12:00 (next day)
elta air lines

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.