Turkish Airlines unisce tre leggende del calcio nel suo nuovo film sulla UEFA Champions League

il

Turkish Airlines, la prima compagnia aerea a diventare sponsor ufficiale della UEFA Champions League, ha rilasciato un film esclusivo della UEFA Champions League “Chase the Ball” prima delle finali che presenta le avventure del freestyler brasiliano Adonias Fonseca nelle città che hanno ospitato i quarti di finale e unisce tre iconici leggende del calcio, Ronaldinho, Steven Gerrard e Cafu per la prima volta.

Nella scena iniziale, le leggende volano a Istanbul a bordo della Business Class di Turkish Airlines e guardano il viaggio di Adonias sul sistema di intrattenimento in volo. Dopo che i giocatori sono atterrati a Istanbul, il film continua con l’incontro delle leggende con Adonias e si conclude allo stadio olimpico Atatürk di Istanbul, che ospiterà la finale di UEFA Champions League. Le riprese del film sono durate circa un mese in otto città di sei paesi, tra cui Istanbul, dove si svolgeranno le finali, insieme a Londra, Manchester, Madrid, Milano, Napoli, Monaco e Lisbona.

Prodotto con Beautiful Destinations, una delle più grandi piattaforme di social media incentrata sulle destinazioni, il film presenta alcuni dei luoghi più belli di Istanbul come la Torre di Galata, Balat, la Moschea di Solimano, la Moschea Çamlıca, Piazza Sultanahmet, Eminönü, Galataport, Moschea Ayasofya, Galata Bridge, Karaköy, Bosphorus e İstiklal Street.

Ad aprile uscirà anche un altro nuovo spot di Turkish Airlines a tema UEFA Champions League. Inoltre, molti video con queste leggende saranno pubblicati nei prossimi giorni sugli account dei social media di Turkish Airlines.

Per vedere Chase the Ball, nuovo film della compagnia di bandiera: https://we.tl/t-UuVN8Bpl5t

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.