ITA Airways presenta le novità sull’intermodalita’

il

COMUNICATO STAMPA 

ITA Airways: novità sul prodotto intermodale

Check-in alla stazione ferroviaria di Fiumicino per tutti i passeggeri ITA Airways

Biglietto combinato disponibile anche nelle stazioni estere in Spagna, Belgio, Svizzera, Olanda e UK

ITA Airways comunica un’importante novità che arricchisce il progetto sull’intermodalità promosso da Aeroporti di Roma, ITA Airways e Trenitalia, ad una settimana dall’evento di presentazione del prodotto lo scorso 27 aprile.

A partire da oggi, ogni passeggero in possesso di un biglietto per un volo operato da ITA Airways che arrivi all’aeroporto di Roma Fiumicino con un biglietto Trenitalia, potrà effettuare il check-in e consegnare il bagaglio al personale Swissport dedicato presso i banchi FCO Connect, per proseguire il suo viaggio su tutte le destinazioni della Compagnia di bandiera, non solo quelle del network internazionale e intercontinentale (esclusi USA e Israele).

È possibile acquistare il biglietto combinato su tutti i canali digitali di ITA Airways, tramite le agenzie abilitate, biglietterie ITA Airways, ed il Contact Center ITA Airways.

Il biglietto combinato treno + aereo, viene offerto anche ai passeggeri all’estero che viaggiano via treno in Spagna, Belgio, Svizzera, Olanda e Regno Unito. Grazie all’accordo con Accessrail, i passeggeri ITA Airways, potranno quindi viaggiare con Renfe via Madrid e Barcellona, North East Railway/Great Western Railways/ National Express / Avanti West via Londra, SBB Swiss Railways via Zurigo e Ginevra, SNBC via Amsterdam e Bruxelles.

Questa novità conferma l’importanza dell’intermodalità per ITA Airways, che combina i valori e le ambizioni della Compagnia: la sostenibilità, l’innovazione e la centralità del Cliente, con l’obiettivo di permettere una più efficiente connettività da e per le città italiane con tutte le destinazioni del network della Compagnia.

Per informazioni alla stampa:

Nicolò Mardegan – Head of Communication and Institutional Relations 

Mail: media@ita-airways.com

Informazioni su ITA Airways

ITA Airways è una società partecipata al 100% dal Ministero dell’Economia e delle Finanze per l’esercizio dell’attività nel settore del trasporto aereo. L’obiettivo di ITA è quello di creare un vettore aereo efficiente, innovativo, che diventi il punto di riferimento nel garantire all’Italia una connettività di qualità sia con destinazioni internazionali, così da incentivare il turismo e il commercio con l’estero, sia all’interno del Paese, sfruttando anche la mobilità integrata. ITA Airways mette al centro della propria strategia il miglior servizio ai clienti (attraverso una forte digitalizzazione di processi che assicurino una esperienza best in class e servizi personalizzati), coniugato alla sostenibilità, declinata nel suo aspetto ambientale (nuovi aerei green e tecnologicamente avanzati, utilizzo di carburanti sostenibili), sociale (uguaglianza e inclusione per una compagnia gender less) e di governance (integrazione della sostenibilità nelle strategie e nei processi interni). ITA Airways è un membro SkyTeam da ottobre 2021

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.