easyJet su Napoli coglie al balzo l’effetto vittoria scudetto con un 15% di sconto

il

Azzurro e arancione si fondono nel cielo di Napoli: con easyJet voli scontati al 15% per festeggiare la città campione d’Italia 

Il cielo splende di un azzurro ancora più intenso sopra il capoluogo partenopeo all’indomani della partita contro l’Udinese che ha reso ufficialmente il Napoli la squadra vincitrice del campionato calcistico italiano 2022-2023. Per celebrare la vittoria, tanto attesa dopo l’ultimo scudetto conquistato trentatré anni fa, easyJet – compagnia leader in Europa – ha deciso di portare una ventata di arancione in città lanciando un’offerta speciale dedicata a tutti i suoi passeggeri napoletani. 

È proprio il 3, il numero rappresentativo di questa vittoria, a dare origine a un’offerta imperdibile per i passeggeri easyJet. Dal 5 al 7 maggio 2023, infatti, easyJet mette a disposizione 33.333 posti a tariffe scontate del 15% per volare su oltre 33 rotte in partenza dall’Aeroporto Internazionale di Napoli dal 1° giugno al 30 novembre 2023. 

Il momento è perfetto per poter festeggiare la vittoria nel migliore dei modi: viaggiando verso le  proprie città del cuore, tra bellezze nostrane, verso splendide mete estive o esplorando le capitali europee. 

Le mete sono molteplici e tutte sensazionali! Per chi sogna di volare oltre i confini nazionali, ad attendere i vacanzieri napoletani vi sono gli splendidi paesaggi soleggiati della Grecia e della Croazia, ma anche mete affascinanti come le città di Nizza o Monaco di Baviera. Per chi invece non vuole rinunciare alle bellezze nostrane, il momento è perfetto per organizzare un viaggio alla scoperta delle spiagge mozzafiato che incorniciano il Bel Paese, come quelle affacciate sulle coste della Sicilia e della Sardegna.

***

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.