
I Boeing 737-8 Neos hanno un’autonomia decisamente superiore ai velivoli a corridoio singolo della precedente generazione. Queste capacità permettono operatività diversamente possibili in passato. Oggi un velivolo di questo tipo sta volando da Milano Malpensa a Reykiavik e poi Toronto come NO6348. Si tratta del l’esemplare con le marche EI-RZD. Ciò si e’ verificato anche il 29 aprile e 6 maggio scorsi.
Per altro Reykiavik e’ l’aeroporto da dove Neos ha un aereo permanentemente basato da vari anni per operazioni charter per conto di tour operator islandesi. I servizi, la regolarità , la qualità che il vettore leisure italiano sono molto apprezzati.
Infatti ora Neos da Reykiavik vola su Alicante e Toronto. Sporadicamente su Porto, Lubiana e Zagabria nel corso dell’ultimo mese.