
GetJet Airlines ha completato con successo il contratto con Airlines Centrum Air dell’Uzbekistan per le operazioni ACMI. Dopo aver completato il contratto per la stagione invernale, il fornitore ACMI lituano è pronto per lanciarsi nel mercato del wet lease estivo con una disponibilità continua dell’ultimo minuto.
Due Boeing 737NG vengono riconsegnati in Europa per intraprendere nuovi progetti ACMI a lungo termine o ad hoc e servire i clienti europei per soddisfare la loro domanda durante la stagione estiva.
Il vettore lituano ha supportato con successo Centrum Air nell’avvio delle sue operazioni all’inizio del 2023. In base all’accordo, GetJet Airlines ha fornito servizi completi di wet lease a Centrum Air per avviare le proprie operazioni di compagnia aerea.
Inoltre, MSN 2029, MSN 2077 e MSN 2118 recanti la precedente registrazione dell’aeromobile LY-OWL, YL-GET e LY-EMU operati da GetJet Lithuania e GetJet Latvia sono stati rimossi dal rispettivo certificato di operatore aereo poiché sono stati acquisiti da Centrum Air dai locatori principali dell’aeromobile. Queste unità di tipo A320 opereranno ora sotto la registrazione dell’Uzbekistan.
GetJet Airlines è una compagnia aerea lituana che fornisce ACMI e servizi charter dal 2016. GetJet Airlines gestisce una flotta composta da aeromobili di tipo Airbus A320 e Boeing 737NG. L’azienda fornisce servizi di wet lease e charter in tutto il mondo a compagnie aeree e tour operator, tra cui Wizz Air, Norwegian, LOT, Finnair, Transavia e altri.