IndiGo introduce il secondo B777

il

IndiGo introduce il suo secondo Boeing 777 a fusoliera larga che opererà sulla rotta Mumbai-Istanbul
Offre ai clienti una maggiore capacità di viaggiare verso 33 destinazioni europee via Istanbul

National, 17 maggio 2023: IndiGo, il principale vettore indiano, ha introdotto il suo secondo Boeing 777, in leasing umido, che opererà avanti e indietro sulla rotta Mumbai-Istanbul, a partire da oggi, 17 maggio 2023. Il Boeing 777 ha la capacità di posti a sedere di 400 passeggeri in una configurazione a doppia classe con 24 business e 376 classe economica. IndiGo ha utilizzato il suo primo Boeing 777 wide-body sulla rotta Delhi-Istanbul, iniziata il 1° febbraio 2023. Questi velivoli sono stati introdotti per soddisfare la crescente domanda di viaggi internazionali dall’India.

Pieter Elbers, Amministratore delegato di IndiGo, ha dichiarato: “Siamo lieti di introdurre il nostro secondo Boeing 777 in wet lease, che opererà sulla rotta Mumbai-Istanbul. Attraverso questa aggiunta, stiamo mantenendo la nostra promessa di fornire opzioni di viaggio più convenienti per le persone che desiderano viaggiare tra l’India e l’Europa quest’estate. Essendo Istanbul una tappa fondamentale, collega anche 33 destinazioni europee tramite la nostra connettività in codeshare. Il nuovo aereo non solo aumenterà la capacità sulla rotta, ma contribuirà anche a mantenere le tariffe accessibili. Rassicuriamo continuamente i nostri clienti mantenendo il nostro impegno di essere puntuali, convenienti, cortesi e fornendo una connettività senza problemi attraverso una rete senza pari”.

I clienti possono prenotare in anticipo pasti caldi e acquistare alcolici da consumare in volo. Possono prenotare in anticipo pasti caldi Jain, Veg o Non Veg secondo le preferenze, scegliere di acquistare coperte e cuscini e kit di cortesia durante il volo. Il menu di pasti caldi a disposizione del cliente su Mumbai-Istanbul-Mumbai includerà frittata di pomodoro e formaggio con spicchi di patate e cotoletta di verdure; Aloo Rasmissa con Palak Poori, cotoletta di mais e piselli; Chana masala con Lachha paratha e pomodoro ripieno; Pollo tikka masala con zafferano di riso basmati e lenticchie nere e altre opzioni simili.

Attraverso il suo accordo di codeshare con Turkish Airlines, negli ultimi mesi IndiGo ha aggiunto collegamenti con destinazioni europee. Queste connessioni in codeshare forniscono l’accesso a paesi tra cui Bulgaria, Spagna, Paesi Bassi, Grecia, Belgio, Ungheria, Danimarca, Repubblica d’Irlanda, Regno Unito, Malta, Francia, Repubblica Ceca, Israele, Austria, Svizzera, Italia, Portogallo ed Edimburgo.

Questi voli soddisferanno i viaggiatori d’affari e di piacere che sono costantemente alla ricerca di nuove e convenienti opzioni di volo per accedere a destinazioni che aiutano a costruire imprese e sono note per le loro attrazioni turistiche. I clienti che desiderano pianificare il proprio viaggio possono prenotare i biglietti tramite il nostro sito Web ufficiale http://www.goIndiGo.in.

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.