ITA Airways lancia la nuova Gift CardUno sconto del 10% su tutte le destinazioni della Compagnia

il

ITA Airways lancia la propria Gift Card, disponibile in tagli da 50, 100, 200, 500 e 1000 euro che consente di utilizzarne il valore per acquistare biglietti verso tutte le destinazioni della Compagnia di bandiera. 

Per utilizzare la Gift Card ITA Airways basterà andare sul sito ufficiale www.ita-airways.com, inserendo numero della Gift Card e il PIN nei rispettivi campi della pagina di pagamento durante il processo di prenotazione. La Gift Card ITA Airways è valida per un anno a partire dal momento dell’emissione e può essere utilizzata per prenotare voli entro 12 mesi dalla scadenza, specificata nella mail con cui viene consegnata (*).

La Gift Card ITA Airways può essere utilizzata anche congiuntamente ad un promo code e/o ad altre Gift Card fino ad un massimo consentito di 3 Gift Card a copertura totale del valore del biglietto. Può essere utilizzata per prenotazioni riguardanti più passeggeri, anche appartenenti a diverse fasce di età.

Sul sito ufficiale di ITA Airways è già attiva la promozione che prevede il 10% di sconto sulle Gift Card da 50, 100, 200, 500 e 1000 euro, utilizzando il codice unico ITAGIFT10.

Ulteriori informazioni sulla Gift Card sono disponibili sul sito ita-airways.com.

(*) I biglietti pagati totalmente o parzialmente con una Gift Card ITA Airways non sono rimborsabili. Nel caso in cui il volo venga cancellato da ITA Airways, il biglietto verrà rimborsato sulle forme di pagamento utilizzate dal cliente per l’acquisto. Dopo la data di scadenza la Gift Card non può essere più utilizzata, rinnovata o riattivata e non è rimborsabile nemmeno in caso di furto o smarrimento. L’eventuale saldo residuo non utilizzato non può essere restituito.

Per informazioni alla stampa:

Nicolò Mardegan – Head of Communication and Institutional Relations 

Mail: media@ita-airways.com

Informazioni su ITA Airways

ITA Airways è una società partecipata al 100% dal Ministero dell’Economia e delle Finanze per l’esercizio dell’attività nel settore del trasporto aereo. L’obiettivo di ITA Airways è quello di creare un vettore aereo efficiente, innovativo, che diventi il punto di riferimento nel garantire all’Italia una connettività di qualità sia con destinazioni internazionali, così da incentivare il turismo e il commercio con l’estero, sia all’interno del Paese, sfruttando anche la mobilità integrata. ITA Airways mette al centro della propria strategia il miglior servizio ai clienti (attraverso una forte digitalizzazione di processi che assicurino una esperienza best in class e servizi personalizzati), coniugato alla sostenibilità, declinata nel suo aspetto ambientale (nuovi aerei green e tecnologicamente avanzati, utilizzo di carburanti sostenibili), sociale (uguaglianza e inclusione per una compagnia genderless) e di governance (integrazione della sostenibilità nelle strategie e nei processi interni). ITA Airways è un membro SkyTeam da ottobre 2021

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.