easyJet aprirà il prossimo anno una base a Birmingham

il

easyJet aprirà una nuova base in UK. Lo farà il prossimo anno dalla primavera 2024 a Birmingham. Il vettore inglese ha deciso di investire sullo scalo con 100 nuovi posti di lavoro diretti e tre Airbus 320 da 186 posti. Lo riferisce TTG Travel Industry news al link

easyjet dice che introduce un milione di posti in più come capacità , l’8% in più con 57 nuove rotte e 23 nuove rotte in UK.

Nell’annunciare la nuova base, Johan Lundgren – CEO – ha detto che Birmingham e’ felice di annunciare la nuova base nella seconda città del Regno Unito e creare 100 nuovi posti di lavoro e altri indiretti. Poi continua dicendo che avendo servito la città da molti anni, la crescita e’ il segnale di una forte domanda che noi vediamo accoppiata all’importanza del mercato inglese per supportare la nostra profittabilita’.

Una classica dichiarazione di circostanza, e il segnale della lentezza di easyJet, a differenza di altri molto più rapidi e sopratutto flessibili nell’attuazione.

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.