
La compagnia aerea elvetica Swiss International Air Lines riapre i servizi aerei diretti tra Zurigo e Brema con l’orario invernale 2023/24. Oltre a potenziare i voli su Dusseldorf, Amburgo , Hannover, Praga e Bucarest. I voli su Vienna saranno operati da Swiss. Da Ginevra ci saranno più voli per Londra, Lisbona, Porto e Atene.
Il volo su Brema sarà quadrisettimanale. La rotta era operante fino all’inizio del covid-19. Sei voli settimanali in più su Dusseldorf , quattro su Amburgo e due in più per Hannover. Praga avrà sette voli settimanali in più e Bucarest l’incremento e’ di cinque.
Berlino avrà 52 frequenze settimanali, Amsterdam e Barcellona saranno 28 voli settimanali , Atene invece 19. Poi c’è’ Lisbona con 14 voli settimanali e 11 sempre settimanali su Porto. Vienna con tre voli al giorno di Swiss oltre a quelli di Austrian.
Il mercato italiano vede 12 voli settimanali sulla Zurigo – Bologna contro i 6 dell’inverno scorso. Su questa rotta sono le stesse frequenze operanti nell’orario in corso. Non viene riconfermato invece il quarto volo giornaliero con overnight a Firenze.