Garuda Indonesia noleggia un A330-300 da Airhub Airlines per i voli Hajj

il

Airhub Airlines ha dato in locazione l’Airbus A330-300 a Garuda Indonesia per le operazioni Hajj


Airhub Airlines ha firmato un contratto di wet lease con Garuda Indonesia, la rinomata compagnia di bandiera nazionale dell’Indonesia. Il vettore maltese schiererà il suo Airbus A330-300 con la registrazione 9H-LEON tra l’aeroporto internazionale Syamsudin Noor [BDJ], l’aeroporto internazionale King Abdulaziz [JED] e l’aeroporto internazionale Prince Mohammad Bin Abdulaziz [MED] all’interno del Regno dell’Arabia Saudita.
La partnership faciliterà il trasporto dei pellegrini indonesiani durante questa stagione dell’Hajj, con l’aereo programmato per essere operativo con Garuda Indonesia dal 29 maggio 2023 al 3 agosto 2023.
“Siamo entusiasti di collaborare con Garuda Indonesia. La nostra collaborazione con Garuda è una testimonianza dell’impegno di Airhub Airlines nel migliorare la nostra portata globale, comprendendo varie regioni, tra cui Africa, Sud America, Europa e ora il sud-est asiatico. Il nostro team non vede l’ora per accogliere i pellegrini indonesiani a bordo durante questa stagione dell’Hajj e, si spera, contribuire a un’esperienza di pellegrinaggio memorabile “, ha commentato Haris Coloman, CEO di Airhub Airlines.
Airhub Airlines, dopo aver ottenuto l’approvazione GACAR part-129 dall’Autorità Generale dell’Aviazione Civile nel Regno dell’Arabia Saudita all’inizio di marzo, ha da allora puntato sull’espansione delle sue operazioni in Asia. Il vettore maltese è pronto a continuare ad aumentare la sua presenza all’interno della regione mentre la domanda di capacità di wet lease in tutto il continente continua a crescere.

Informazioni su Airhub Airlines:
Airhub Airlines è un vettore non di linea certificato IOSA, che offre servizi di noleggio passeggeri, ACMI e gestione degli aeromobili. In possesso di un COA maltese con una flotta in ascesa di velivoli a fusoliera stretta e larga. Airhub Airlines fa parte di Airhub Aviation, un gruppo di società con sede a Malta e ufficio commerciale a Dubai, Emirati Arabi Uniti. Airhub Aviation offre una gamma di moderni aeromobili della famiglia Airbus, addestramento aeronautico e servizi di gestione degli aeromobili per locatori ed entità di gestione patrimoniale con capacità MRO interne.

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.