SEAS SOSTERRA’ IL PERCORSO DI FORMAZIONE BIENNALE DI 20 STUDENTI DI AEA

il

SEAS, società specializzata nella manutenzione di aeromobili e in esclusiva della flotta del Gruppo Ryanair sul territorio italiano, offre una nuova opportunità a giovani che intendano affrontare gli studi formativi per diventare tecnici manutentori aeronautici.

In particolare, SEAS ha programmato di sostenere il percorso di formazione di 20 giovani studenti, da selezionare in fase a coloro i quali avanzeranno domanda di iscrizione alla AEA – Aircraft Enginnering Academy, la prima e unica accademia di ingegneria aeronautica che offre una formazione completa per diventare tecnico manutentore aeronautico.

SEAS accoglierà le candidature, previa verifica del possesso dei requisiti richiesti per affrontare questo tipo di studi e conseguire l’adeguato livello di preparazione al ruolo da svolgere (ovvero, buona conoscenza della lingua inglese e fondato interesse verso l’industria della manutenzione aeronautica), e sosterrà circa il 70 per cento dell’importo della retta, impegnandosi all’assunzione a tempo indeterminato successivamente al completamento del biennio formativo e alla verifica del possesso delle relative competenze.

La nostra realtà aziendale è in continua espansione e ha iniziato da tempo a rispondere alla domanda di tecnici altamente qualificati nel campo della manutenzione aeronautica – dichiara Alessandro Cianciaruso, amministrazione delegato di SEAS – Intendiamo portare avanti il processo di qualificazione del personale continuando a pianificare l’attività formativa rivolta ai giovani, che potranno acquisire quelle capacità in grado di garantire loro occupazione in un contesto di alta professionalità. Essendo i posti limitati, le manifestazioni di interesse devono essere inviate al più presto, in quanto si terrà conto delle priorità in base al ricevimento delle candidature”.

SEAS è la società specializzata nella manutenzione di aeromobili e in esclusiva della flotta del Gruppo Ryanair sul territorio italiano. Conta oltre 430 dipendenti ed è presente su 17 aeroporti italiani: Bergamo, Milano Malpensa, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Pisa, Napoli, Cagliari, Bari, Brindisi, Lamezia, Bologna, Catania, Palermo, Pescara, Torino, Treviso.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.