La veste “Family Friendly” di Hilton Milan

il

Hilton Milan presenta i suoi servizi “Family Friendly”

i servizi formato famiglia, perfetti per un soggiorno estivo a Milano

Immagine che contiene logo

Descrizione generata automaticamente

Non solo business e leisure, ma anche family friendly: Hilton Milan rivela un’altra sfaccettatura della sua anima presentando i servizi pensati per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia.

Sono numerose, infatti, le amenities a misura di bambino proposte dall’hotel, che mostrano ancora una volta la sua dedizione nei confronti degli ospiti di tutte le età, ponendo sempre maggiore attenzione alle richieste e alle necessità di ognuno di loro.

In particolare, per i piccoli ospiti c’è una sorpresa già al momento del check-in: appena arrivati, infatti, i bambini avranno a disposizione una scaletta su cui salire per essere protagonisti fin della prima fase di accoglienza in hotel. Terminata la registrazione di tutti i componenti della famiglia, i bambini riceveranno un welcome kitche include uno zainetto da colorare e un vasetto con dei semi di girasole da portare a casa, per veder crescere la propria piantina. Ai più grandi, dai 10 anni in su, viene, inoltre, offerto unmocktail di benvenuto, un goloso cocktail analcolico, per fare l’aperitivo proprio come mamma e papà.

Spaziosa e accogliente, la Family Connecting Roomè stata progettata per il massimo comfort e privacy di tutta la famiglia e può ospitare fino a quattro persone. Tra le dotazioni formato famiglia, oltre alla culla per i neonati, l’hotel mette a disposizione delle simpatiche tende da gioco. 

Per i genitori che vogliono rilassarsi e prendersi un momento di relax Hilton Milan offre, inoltre, un servizio di baby-sitting, grazie alla collaborazione di agenzie certificate, specializzate nell’assistenza all’infanzia.

Tra i servizi dedicati ai più piccoli non può mancare un’attenzione particolare alla proposta gastronomica: divertente e colorato il Kids Menù del ristorante CotoliAMOè pensato per soddisfare i desideri dei piccoli ospiti. Attento al valore nutritivo degli ingredienti utilizzati, il menù presenta una selezione di piatti tra i più amati dai bambini, come le pennette al ragù, i mini-burger di pollo e i classici bastoncini di pesce e patatine fritte, ma anche alcuni piatti che mirano a far conoscere la cucina locale. 

Per chi invece preferisce rimanere in camera per mangiare in famiglia è prevista una versione kids friendly anche per il servizio di In Room Dining, disponibile tutti i giorni 24 ore su 24.

Durante i mesi di luglio e agosto, inoltre, al Pacific Restaurant, lo spazio dell’Hotel dedicato alle colazioni, è disponibileun Breakfast Cornercon una selezione di dolci e acque aromatizzate e un’area con i giocattoli per iniziare la giornata con il sorriso.

Dopo un soggiorno perfetto dove i grandi si sono rilassati e i piccoli hanno avuto l’opportunità di divertirsi, durante il check-out, Hilton Milan lascia ai suoi piccoli ospiti un dolce ricordo ma anche un invito a tornare: un passaportoin cui attaccare uno sticker a forma di gelato ogni volta che si tornerà a soggiornare in hotel.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.