Akasa Air e’ in trattativa per altri aerei con Boeing

il

La compagnia aerea indiana Akasa Air e’ riportata in trattativa con Boeing per incrementare leggermente il numero degli ordini piazzati per il Boeing 737-8 MAX.

Nonostante sia una New entry nel mercato domestico indiano ha l’ambizione di sottrarre parte del mercato di clientela non servita attualmente con la auto sospensione di GoAir. Lo spazio lasciato vuoto e’ importante da qualche settimana e accaparrarsi il mercato e’ certamente una mossa intelligente alla quale serve capacità.

Akasa Air aveva ordini piazzati per 71 aerei di cui 19 già consegnati. Gli hub sono Bangalore e Mumbai, il primo volo e’ stato il 7 agosto 2022.

Boeing ha molti aerei di backlog provenienti da ordini cinesi poi rinunciati.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.