
Azorra ha accettato di esercitare i suoi diritti di acquisto per acquisire ulteriori 15 aeromobili Embraer E195-E2. Ciò si aggiunge al portafoglio ordini di 20 aeromobili di Azorra, portando il portafoglio ordini totale di Azorra con Embraer a 35 aeromobili. Inoltre, Azorra mantiene ancora i diritti di acquisto incrementali ai sensi dei suoi accordi esistenti con Embraer.
“Questa decisione di esercitare i diritti di acquisto è una testimonianza della crescente popolarità del programma E2”, ha affermato Ron Baur, presidente di Azorra. “Con le recenti aggiunte di Royal Jordanian, Scoot e SKS Airways al nostro elenco di clienti E2, nonché l’interesse che stiamo vedendo dal mercato, esercitare i diritti di acquisto è stata una decisione logica. Continuiamo a vedere un futuro brillante per la famiglia E2 e ringraziamo Embraer per la loro continua collaborazione”.
Martyn Holmes, CCO, Embraer Commercial Aviation, ha dichiarato: “Azorra ha avuto un grande impatto sul nostro mercato in breve tempo. Stanno dimostrando di essere ottimi partner per Embraer e per i nostri clienti aerei. In qualità di leader globale nei velivoli regionali, Embraer è lieta di vedere lo slancio che sta godendo il nostro mercato; e ringrazia Azorra per il loro aiuto nel costruire sulle opportunità che stiamo vedendo in tutto il mondo”.
A proposito di Azorra
Azorra è un locatore di aeromobili orientato alle relazioni che fornisce soluzioni di leasing, finanziamento, transizione della flotta e gestione patrimoniale a investitori, finanziatori e operatori aerei di aeromobili in tutto il mondo. Il team multiculturale di Azorra riflette i mercati globali che serviamo e comprende competenze chiave in diritto dell’aviazione, finanza aeronautica, manutenzione, marketing, vendite e leasing. Il nostro team è guidato da veterani esperti con una storia condivisa di successi ed è accompagnato da giovani professionisti che apportano nuove prospettive, idee ed entusiasmo. Azorra possiede e gestisce una flotta di 77 aeromobili in leasing a 24 operatori in 19 paesi in 5 continenti e si è impegnata ad acquisire ulteriori aeromobili, inclusi ordini per nuovi Airbus A220 ed Embraer E2. La società ha sede a Fort Lauderdale, in Florida, con uffici a Dublino, Seattle e Tolosa.
Per ulteriori informazioni, visitateci su http://www.azorra.com o su LinkedIn.
Azorra è un locatore di aeromobili commerciali orientato alle relazioni, fornendo soluzioni di leasing, finanziamento e gestione patrimoniale con particolare attenzione agli aeromobili regionali, crossover e piccoli narrowbody. Il team di gestione di Azorra, con oltre 25 anni di esperienza in media, è guidato da veterani del settore con una comprovata esperienza e una vasta esperienza nel leasing di aeromobili.