AeroItalia : gli aerei Air Connect smobilitano da Forli e i voli non sono più in vendita

il

La rescissione dei rapporti commerciali e contrattuali avvenuti ieri tra Go To Travel e AeroItalia ha prodotto immediatamente che i due aerei Air Connect che operavano su codice e numeri di volo hanno lasciato lo scalo romagnolo al termine della giornata.

L’ATR72/600 YR-ACA secondo FR24 ha operato l’ultimo volo sulla Cagliari – Forli come XZ961 e poi si e’ trasferito a Bucarest come KS9701.

L’altro ATR72/600 YR-ACB ha operato l’ultimo servizio da Forli verso Trapani come XZ920, il volo di ritorno XZ921 e’ stato effettuato da Trapani su Bologna e stamani ripartirà per Catania come XZ960.

Intanto, sul sistema di vendita AeroItalia non ci sono più le sette rotte che la compagnia aerea italiana vendeva in partenza da Forli.

Gli accordi siglati nell’inverno prevedevano che AeroItalia operasse i voli per Go To Travel / Go To Fly. La vendita di tutti i voli era presente sul sito della virtual airline Go To Fly. Una parte delle rotte lo erano anche sul sito AeroItalia per quello che era stato definito nell’accordo di risk sharing tra le parti.

La foto e’ di repertorio.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.