
Dopo la convention la nostra associazione è sempre più attiva nonostante siamo in alta stagione. Più servizi agli associati per agevolare il loro lavoro. La Partnership Commerciale tra ADV-Unite e la piattaforma di visti docvisa.com oramai è decollata ed è stata attivata la piattaforma dei visti, gestita dalla società americana Tourist Help LLC, che opera dal 2018 nel settore dei visti turistici con un volume di oltre 30.000 pratiche all’anno gestite con successo grazie ad un network diretto e indiretto di avvocati dell’immigrazione, esperti consulenti ed oltre 20 siti verticali.
Le parole di Mauro Serappo CEO & Founder: “docvisa.com è il frutto di oltre 10 anni di esperienza, siamo riusciti a coniugare dopo anni di intenso lavoro: tecnologia, esperienza ed operatività in
un’unica piattaforma che può operare a livello globale nel settore dei visti con focalizzazione massima nei confronti del viaggiatore”.
Cesare Foà, presidente ADV Unite, commenta “grazie a Mauro Serappo e al suo staff a oggi molte agenzie associate si sono registrate sul sito e già hanno iniziato a usare la piattaforma, ci sta aiutando a semplificare il lavoro e noi siamo stati i primi a credere in questo servizio”