Go To Fly: Tutto Raf-Avia per i voli odierni da Forli

il

Tre le destinazioni da servire quest’oggi da Forli e le opererà’ tutte quante Raf-Avia con il Saab 340 da 34 posti. Quattro le rotazioni previste : una per Trapani e Cagliari , poi due per Olbia.

Oggi pomeriggio e’ prevista la conferenza da stampa per comunicare come gestirà i collegamenti aerei previsti nel futuro dopo la rescissione dell’accordo commerciale con AeroItalia.

E’ un momento difficile per reperire aerei della capacità giusta, anche oggi e’ evidente che per operare la rotta su Olbia, l’aereo dovrà effettuare due rotazioni di andata e ritorno per trasportare i passeggeri previsti. In precedenza era previsto un Boeing 737-800 da 189 posti. Anche i tempi si allungano perché su certi collegamenti dove era previsto il jet, l’aereo a elica richiede quasi il doppio del tempo.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.