IndiGo collegherà Varanasi a Lucknow

il

Binding Uttar Pradesh: IndiGo annuncia un nuovo percorso esclusivo tra la città di Nawabs, Lucknow e la capitale spirituale dell’India, Varanasi

IndiGo, il più grande vettore leader dell’India, ha annunciato una nuova connettività esclusiva domestica tra la città culturalmente ricca di Nawabs, Lucknow, e il cuore spirituale dell’India, Varanasi, a partire dal 10 agosto 2023. Questa nuova rotta mira a migliorare la connettività domestica e rafforzare la mobilità nell’Uttar Pradesh, considerando l’aumento della domanda di viaggi aerei nello stato da parte di viaggiatori d’affari, di piacere e spirituali. Con questa nuova rotta, IndiGo fornirà ai clienti maggiori opzioni di volo per viaggiare tra due dei luoghi più visitati dell’Uttar Pradesh, ampliando ulteriormente la sua portata nazionale. Inoltre, questa nuova rotta sarà una frequenza giornaliera nell’orario invernale.
Vinay Malhotra, Head of Global Sales di IndiGo, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di svelare nuovi collegamenti aerei che collegano le città culturalmente e storicamente ricche dell’Uttar Pradesh: Lucknow e Varanasi. Due delle città più densamente popolate dell’India settentrionale, attirano anche un numero significativo di turisti dall’interno del paese e dall’estero. Negli ultimi mesi, abbiamo assistito a una crescente domanda di connettività aerea all’interno e da/per l’Uttar Pradesh. In qualità di vettore preferito dall’India, è nostra ambizione soddisfare questa domanda e facilitare esperienze di viaggio senza soluzione di continuità tra Varanasi, Lucknow e altre destinazioni attraverso la nostra vasta rete di destinazioni nazionali. Continueremo a migliorare la connettività domestica e rimarremo impegnati nella nostra promessa di fornire un’esperienza di viaggio puntuale, conveniente, cortese e senza problemi ai nostri clienti attraverso la nostra vasta rete”.
Lucknow e Varanasi sono pronte per un maggiore afflusso di turisti e viaggiatori d’affari a causa della continua crescita e sviluppo nei settori dei viaggi, del turismo e della mobilità. Le città si concentrano sul miglioramento delle ferrovie, delle vie aeree e delle superstrade greenfield per soddisfare la crescente domanda di opzioni di viaggio e miglioramento dei trasporti. La rapida crescita, il patrimonio culturale e le meraviglie architettoniche di Lucknow ne fanno una destinazione popolare, mentre il fascino spirituale di Varanasi e le attrazioni iconiche come il Ganga aarti e il tempio di Kashi Vishwanath continuano ad attirare visitatori.
Lucknow, la città dei nawab e la capitale dell’Uttar Pradesh, ha diverse affascinanti strutture architettoniche che vale la pena esplorare. La bellissima città di Lucknow è anche famosa per la sua cultura, cibo, arte e sviluppo. La città ha registrato un’enorme crescita nel corso degli anni, diventando una delle città in più rapida crescita dell’Uttar Pradesh. Alcune delle attrazioni turistiche più famose includono Bara Imambara, Chota Imambara, Rumi Darwaza, Residency, Chowk, Ambedkar Memorial Park, Nawab Wajid Ali Shah Zoological Park, Gomti Riverfront Park, Husainabad Clock Tower, Dilkusha Kothi Palace e altro ancora.
Varanasi, conosciuta anche come Benaras, è situata sulle rive del fiume sacro Gange ed è una delle città più antiche del mondo, risalente all’XI secolo. Spesso chiamata la capitale spirituale dell’India, attira devoti e turisti da tutto il pianeta. Una delle attività da non perdere a Varanasi è assistere allo spettacolo visivo chiamato Ganga aarti. Ogni mattina e sera, il sacro rituale viene eseguito sul Dashashwamedh Ghat da sette bramini. Alcune altre principali destinazioni turistiche e di pellegrinaggio includono il tempio Kashi Vishwanath, Assi Ghat, il forte Ramnagar, Dhamek Stupa – Sarnath, Alamgir Masjid, il monastero del tempio tibetano e il giardino della saggezza spirituale.
I clienti che desiderano pianificare il proprio viaggio possono prenotare i biglietti tramite il nostro sito Web ufficiale, http://www.goIndiGo.in. L’introduzione di questi voli rafforzerà ulteriormente la connettività nazionale della compagnia aerea.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.