Milano Linate : e’ boom di passeggeri per la M4

il

Armando Brunini – AD di SEA Aeroporti di Milano – scrive e’ già boom di passeggeri trasportati a un mese dall’apertura del nuovo tratto di M4 tra San Babila e Dateo per la linea che va a Milano Linate.

Infatti se prima si registrava una media di 1300 passeggeri al giorno ora siamo a 5000. Praticamente il 50% dei viaggiatori che transitano a Linate.

San Babila permette di essere in centro storico e ovviamente connettersi con la metro A che va tra l’altro a Duomo, Cadorna , Fiera Milanocity e Rho Fiera. Non e’ da poco la tipologia di connettività garantita.

Trenord dice che sul collegamento tra Milano e Malpensa i passeggeri sono issasti da 10500 del 2019 a 14mila. L’intermodita’ e cresciuta dal 13,5% al 19,5%.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.