
BOC Aviation Limited (“BOC Aviation” o la “Società”) è lieta di annunciare di aver stipulato un’operazione di leasing finanziario che coinvolge dieci aeromobili Airbus A320NEO con InterGlobe Aviation Ltd. (“IndiGo”). Gli aerei sono tutti alimentati da motori CFM LEAP-1A. La consegna di tutti e dieci gli aerei è prevista per il 2023.
“Siamo lieti di intraprendere un’altra transazione con il nostro cliente di lunga data IndiGo, per consentire alla compagnia aerea di espandere la propria flotta con velivoli di ultima tecnologia”, ha affermato Steven Townend, vicedirettore generale e direttore finanziario di BOC Aviation. “Ciò dimostra la nostra capacità di implementare strutture finanziarie alternative, per continuare la nostra crescita sostenibile a lungo termine”.
“Siamo lieti di rafforzare la nostra partnership con BOC Aviation con il contratto di locazione per questi 10 velivoli. Questa collaborazione estesa con BOC Aviation fa parte della nostra strategia di espansione sui mercati nazionali e internazionali. L’India è attualmente tra i mercati dell’aviazione civile in più rapida crescita al mondo e questi velivoli aiuteranno IndiGo a consolidare la sua posizione nella regione”, ha affermato Riyaz Peer Mohamed, Chief Aircraft Acquisition and Financing Officer, IndiGo.
A proposito di BOC Aviation
BOC Aviation è una società leader a livello mondiale nel leasing operativo di aeromobili con una flotta di 652 aeromobili di proprietà, gestiti e ordinati. Al 30 giugno 2023, la sua flotta di proprietà e gestita è stata affittata a 91 compagnie aeree in 42 paesi e regioni del mondo. BOC Aviation è quotata alla Borsa di Hong Kong (codice HKEx: 2588) e ha sede a Singapore con uffici a Dublino, Londra. , New York e Tianjin. Per ulteriori informazioni visitare il sito http://www.bocaviation.com.
A proposito di IndiGo
IndiGo è tra i vettori low cost in più rapida crescita al mondo. IndiGo ha una filosofia semplice: offrire tariffe convenienti, voli puntuali e fornire un’esperienza di viaggio cortese e senza problemi attraverso la sua rete senza pari. Con la sua flotta di oltre 300 aerei, la compagnia aerea opera circa 1900 voli giornalieri e collega 79 destinazioni nazionali e presto aumenterà ulteriormente la sua presenza verso 32 destinazioni internazionali. India di IndiGo! Per ulteriori informazioni, visitare http://www.goindigo.in/.