
Questo è l’annuncio di F.A. Srl, il gestore dell’aeroporto di Forlì circa il traffico maturato in questi periodi di punta del traffico estivo.
“𝗢𝗹𝘁𝗿𝗲 𝟮.𝟱𝟬𝟬 𝗽𝗮𝘀𝘀𝗲𝗴𝗴𝗲𝗿𝗶 tra partenze e arrivi: questi sono i numeri che stiamo registrando nei week-end estivi qui all’aeroporto di Forlì!
I voli nazionali e internazionali di linea, oltre a quelli charter organizzati ad hoc, sono pienamente operativi e continuano a far volare i passeggeri da e per il nostro aeroporto.
Ringraziamo tutti i passeggeri che ci hanno scelto per le proprie vacanze. Buon viaggio a chi parte e buon rientro a chi arriva!”
Se si tolgono i voli Ryanair, che in estate e in altri periodi ovunque hanno performace altissime, sul resto rimane ben poco. A parte i collegamenti su Zante e Cefalonia, i quali sono stati operati con un Boeing 737/500 da 104 posti, il resto è tutto operato con aeromobili da 33 a 49 posti, a volte anche meno.
Quale sarà la programmazione invernale dello scalo romagnolo, sui social viene chiesto quando appariranno i voli previsti per l’inverno 2023/24, in particolare per la loro virtual airline Go To Fly.