Spotting day a Bergamo per Orio Spotters

il

Lo sfondo di un insuale Boeing-Vertol 107-II N6675D della Columbia Helicopters è stato utilizzato per la foto di gruppo dello spotting day di Orio Spotters Club all’interno dello scalo di Bergamo.

Grazie alla collaborazione e ottime relazioni con SACBO, il gestore aeroportuale dell’aeroporto di Bergamo, è stato possibile per i membri dell’associazione culturale aeronautica di poter trascorrere svariate ore all’interno del sedime aeroportuale per coltivare l’hobby di fotografare aerei.

Bergamo è un aeroporto che nel 2022 ha gestito oltre. 14 milioni di passeggeri e quest’oggi ha offerto un traffico di velivoli molto interessante.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.