
59 minuti di volo per assaporare la qualita’ SkyAlps e’ stato il volo da Verona a Verona effettuato giovedi dal DHC-8/Q400 9H-SOP al suo primo volo con passeggeri a bordo.
Insomma il vernissage nuova linea aerea, nuovo mercato, nuova rotta e nuovo aereo e’ il poker che l’aerolinea altoatesina ha voluto orgogliosamente calare sul tavolo per farsi conoscere a stampa, operatori e autorita’.



Dal 25 settembre il vettore entrera’ sul mercato veneto occidentale con un volo diretto due volte al giorno dal lunedi al venerdi, uno il sabato e domenica da Verona per la Capitale atterrando a Roma Fiumicino. La rotta viene riaperta dopo una pausa durata un po’ di tempo.


Il volo che ha fatto conoscere SkyAlps al mercato veronese ha visto come protagonista il Lago di Garda subito dopo il decollo. Quindi dopo averlo girato in lungo e in largo da est a sud sulla penisola di Sirmione poi ovest e poi percorrendolo fino a nord. Dopo aver sorvolato una parte del Trentino ha virato nuovamente verso sud quindi ha sorvolato la Lessinia permettendo la visione di Verona e quindi e’ atterrato.


Le foto sono di Ennio Varani / VRN Spotter e Verona Airport