


Lufthansa fa’ cambiar stile a 38 Airbus 320 che avranno un nuovo layout piu’ piacevole, spazioso, comfortevole e moderno. Il tutto grazie agli Airspace L Bins di EFW e le poltrone di GEVEN.
A partire dal 2025 ci sara’ questo nuovo arricchimento tecnologico , che oltre a regalare un nuovo modo piu’ moderno di volare dando anche all’occhio la sua parte, la compagnia aerea tedesca ci guadagnera’ e avra’ in mano un qualcosa di piu’ avanzato operativamente nei pesi. La cosa collegata da questo fattore prodotto da questa modifica tecnica e’ un miglioramento nei consumi, piu’ bassi perche’ il risparmio nei pesi proporzionalmente regala anche questo beneficio nei conti.
Questa e’ la nota del vettore tedesco.
Lufthansa dota gli aerei a corto e medio raggio di nuove cabine
Quattro fa otto: gli ampi scomparti soprastanti possono contenere fino al doppio delle valigie
Per la prima volta sulle tratte a corto raggio: supporto per tablet e smartphone su ogni posto
Più spazio per le gambe grazie ai nuovi sedili ergonomici
In futuro gli ospiti Lufthansa potranno sperimentare nuovi interni di cabina sulle rotte a corto e medio raggio. Offre molto più comfort e premium. A partire dalla primavera del 2025, la compagnia equipaggerà successivamente 38 Airbus A320 che già volano per Lufthansa con la nuova cabina innovativa.
Più spazio per il bagaglio a mano: le grandi cappelliere possono contenere fino al doppio delle valigie o delle borse a mano rispetto agli attuali “bidoni”, perché ora i bagagli possono essere riposti verticalmente e molto più velocemente e comodamente in gli scomparti, che sono più grandi del 40%.
Porta USB: Lufthansa installa in ogni posto una porta USB dedicata, che può essere utilizzata per caricare i dispositivi mobili.
Porta tablet/smartphone: per la prima volta Lufthansa dota tutti i sedili di uno speciale supporto per tablet e smartphone. Gli ospiti possono così guardare film e serie molto più comodamente sui propri dispositivi, senza doverli tenere in mano o appoggiarli sul tavolo pieghevole.
Più spazio per le gambe: i nuovi sedili del produttore italiano Geven offrono anche più spazio per le gambe a parità di distanza tra i sedili grazie alla forma ergonomica degli schienali.