
PARCHEGGI UFFICIALI DEGLI AEROPORTI DI MILANO: NUOVA RELEASE DEL SITO B2B E UN’OFFERTA SUPER CONVENIENTE PER IL PONTE DELL’IMMACOLATA
ViaMilano Parking, il sistema dei parcheggi ufficiali degli aeroporti di Milano chiude la stagione estiva con un’ottima performance, con un’occupazione del 100% in molti parcheggi.
Con oltre 24.000 posti auto a Malpensa, Linate e Bergamo i passeggeri hanno la possibilità di lasciare la propria vettura comodamente vicino al terminal e di portare sempre via le chiavi dell’auto.
ViaMilano Parking da sempre attento alle esigenze dei passeggeri, si impegna costantemente a migliorare anche l’esperienza degli agenti di viaggi. Per loro è stata pensata e realizzata la nuova release del sito B2B con una migliore UX e nuove funzionalità.
Abbiamo inoltre preparato un’offerta imperdibile per il Ponte dell’Immacolata: approfittate della promozione acquistabile fino al 15/10 per offrire ai vostri clienti una tariffa di 39€ per 10 giorni di sosta dal 1/12 al 10/12 (vedi allegato).
Mentre per migliorare l’esperienza dei passeggeri, uno degli obiettivi principali di SEA che continua a investire per un’offerta sempre più al passo coi tempi, oggi il P1 XL di Linate, oggetto di una recente “ristrutturazione”, è il parcheggio con gli stalli più ampi di tutta Milano. Il suo accesso diretto all’aerostazione lo rende senza dubbio anche il più comodo.
E nell’ottica di un’offerta sempre più ampia, a Linate da poco più di un mese è aperta una nuova struttura con aggiuntivi 1500 posti auto scoperti. Invece per i motociclisti è disponibile un nuovo parcheggio con 50 posti coperti.