GetJet Airlines sigla una partnership a lungo termine con Air Serbia


GetJet Airlines ha firmato un accordo di due anni con la compagnia di bandiera della Repubblica di Serbia. Un ACMI lituano registrato IOSA e una compagnia aerea charter hanno noleggiato due unità Airbus A320 per la stagione invernale con un’estensione della flotta concordata con altre due unità durante la stagione estiva. Gli aerei di GetJet Airlines schierati all’aeroporto Nikola Tesla di Belgrado amplieranno la connettività di Air Serbia con varie destinazioni europee: Larnaca, Heraklion, Rodhes, Catania, Barcellona, Palma di Maiorca, Antalya, Hurghada e altre.

Questa partnership è strategicamente significativa per entrambi i vettori in quanto supporta gli obiettivi di sviluppo e crescita delle compagnie ed espande la geografia dei voli invernali.

“Annunciamo con orgoglio la nostra nuova partnership a lungo termine con la compagnia di bandiera della Serbia che ci consente di utilizzare la nostra esperienza e competenza nel trasporto passeggeri attraverso la rete europea. Crediamo che la capacità aggiuntiva e il nostro pieno sostegno contribuiranno agli obiettivi di sviluppo di Air Serbia e avvicineranno le destinazioni europee più popolari ai passeggeri provenienti dalla Serbia. Gli ultimi anni hanno dimostrato l’importanza delle operazioni di ACMI nel supportare le compagnie aeree durante l’ondata di viaggiatori e siamo lieti di aver guadagnato la fiducia dei principali vettori aerei in tutta Europa e oltre”, afferma Rūta Kulvinskaitė, CEO di GetJet Airlines.

L’ampliamento della capacità di Air Serbia sosterrà gli obiettivi della compagnia di bandiera di espandere e densificare ulteriormente la propria rete, nonché di aumentare il numero di passeggeri. Durante la stagione invernale 2023 Air Serbia avrà nella sua flotta due Airbus A320 GetJets, durante la stagione estiva 2024 ci saranno quattro Airbus A320 e due aerei dello stesso tipo nell’inverno 2024.

“Siamo molto felici di stabilire una collaborazione a lungo termine con un fornitore ACMI affidabile come GetJet Airlines. Una particolarità molto interessante di questa collaborazione è il fatto che sui voli operati da GetJet Airlines verrà fornito il servizio di classe business, che attualmente non è disponibile con gli altri nostri partner ACMI. Con la continua espansione della nostra flotta, sia con gli aerei della nostra livrea che con quelli dei partner ACMI, ci avviciniamo al numero di quattro milioni di passeggeri trasportati nel 2023, che sarà un risultato significativo e importante per la compagnia aerea nazionale serba,” ha dichiarato Boško Rupić, Direttore Generale Commerciale e Strategia.

La partnership con Air Serbia rafforza la presenza di GetJet Airlines in Europa e testimonia l’impegno a soddisfare le esigenze dei clienti offrendo flessibilità e servizi di alta qualità. Air Serbia opera voli di linea, stagionali e charter verso oltre 80 destinazioni in Europa, Mediterraneo, Nord America, Asia e Africa.

GetJet Airlines è una compagnia aerea lituana che fornisce voli charter e servizi ACMI in tutto il mondo dal 2016. La flotta di GetJet Airlines è composta da Airbus A320, Airbus A321 e Boeing 737NG, con i quali la compagnia opera voli verso più di 170 aeroporti in più di 50 paesi e serve clienti come Wizz Air, Finnair, Transavia, Island Air, TUI Airways, Vueling, Air Serbia e altre stimate compagnie aeree

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.