Ryanair apre su Dubrovnik nel 2024. Voli da Bergamo e Roma


Ragusa, cioè la croata Dubrovnik sará il nuovo scalo ad entrare nel network Ryanair da aprile 2024 con 18 nuove rotte verso: Berlino, Helsinki, Londra, Dublino, Manchester, Cracovia, Breslavia, Vienna, Parigi Beauvais, Charleroi, Memmingen, Poznan, Stoccolma, Weeze, Oslo Torp e Karlsruhe. Oltre a due italiane: Bergamo con due voli settimanali e Roma Fiumicino con cinque voli settimanali.

RYANAIR ANNUNCIA LE NUOVE ROTTE DALL’ITALIA A DUBROVNIK PER L’ESTATE 2024.
Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha annunciato oggi (29 novembre) le nuove rotte dall’Italia a Dubrovnik, che saranno in vigore a partire da aprile, come parte dell’operativo per l’Estate 2024.
I clienti possono ora prenotare la loro meritata vacanza estiva, comprese queste nuove entusiasmanti rotte per Dubrovnik, e beneficiare delle tariffe più convenienti e della scelta più ampia di destinazioni per l’estate 2024, disponibili solo sul sito ufficiale di Ryanair.  

Mauro Bolla, Head of Communication di Ryanair Italia, ha dichiarato:“Siamo lieti di ampliare ulteriormente la scelta e offrire ancora più valore ai nostri clienti italiani grazie all’aggiunta di queste nuove rotte per Dubrovnik come parte del nostro operativo per l’estate 2024, offrendo così ai nostri clienti italiani una selezione ancora più ampia per pianificare le prossime vacanze estive.Non vediamo l’ora di accogliere i clienti a bordo dei nostri voli da/per Dubrovnik la prossima estate, mentre Ryanair continua a offrire più connettività e le tariffe più basse di qualsiasi altra compagnia aerea in Europa.” 

Ryanair baserà due aerei Boeing 737-8200 da 197 posti. La compagnia aerea stima in 600mila passeggeri il traffico previsto da e per Dubrovnik. 60 i posti di lavoro che saranno creati nell’aeroporto croato.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.