
La compagnia aerea implementerà la Premium Economy sui suoi voli giornalieri dall’11 dicembre, dopo il lancio del prodotto in Brasile a novembre
Emirates ha celebrato oggi il lancio della sua offerta Premium Economy in Brasile, con un tour di uno dei suoi aerei A380 potenziati a quattro classi.
L’evento ha preso il via all’aeroporto di Guarulhos, Terminal 3, dopo di che agli ospiti è stata offerta una visita guidata del nuovissimo prodotto, nonché degli interni migliorati in tutte le classi di cabina a bordo dell’A380 di Emirates. Gli ospiti hanno potuto ammirare i momenti salienti dell’esclusiva esperienza Premium Economy che attende i viaggiatori.
“Siamo onorati di celebrare il lancio di Emirates Premium Economy in Brasile. Emirates Premium Economy è disponibile in Brasile da novembre e siamo lieti di implementare il prodotto su tutti i nostri voli giornalieri tra San Paolo e Dubai dall’11 dicembre. Siamo l’unica compagnia aerea che offre l’esperienza Premium Economy sui voli diretti tra San Paolo e il Medio Oriente e questo fa parte del nostro impegno nell’offrire ai clienti una scelta più ampia quando pianificano il viaggio”, ha affermato Stephane Perard, Country Manager di Emirates per Brasile e Argentina. .
“L’esperienza di volare in Premium Economy conquista sempre più viaggiatori. Si tratta di un’offerta importante per i voli a lunga distanza, soprattutto nei mercati in cui esiste un segmento significativo di viaggiatori aziendali e un pubblico che preferisce viaggi premium, come a San Paolo. L’arrivo di questa nuova offerta Emirates Premium Economy sul mercato brasiliano renderà l’esperienza dei passeggeri a bordo ancora migliore”, ha affermato João Pita, Direttore Commerciale dell’Aeroporto Internazionale di Guarulhos.
La Premium Economy è stata lanciata a San Paolo il 19 novembre, diventando la prima destinazione della rete latinoamericana di Emirates ad offrire la Premium Economy. Il prodotto è attualmente disponibile su tre dei sette voli settimanali e sarà offerto su tutti i voli giornalieri tra San Paolo e Dubai, a partire dall’11 dicembre. Dal 20 dicembre inizieranno anche i servizi di Emirates per Tokyo Narita, una destinazione popolare per i viaggiatori brasiliani.
Su un A380 di Emirates a quattro classi, la cabina Premium Economy si trova nella parte anteriore del ponte principale con 56 posti disposti in configurazione 2-4-2. Nella cabina, ogni centimetro di spazio anticipa le esigenze dei clienti con una generosa inclinazione e larghezza del sedile per lavorare e rilassarsi, e caratteristiche personalizzate che offrono funzionalità e comodità come punti di ricarica sul sedile e un tavolino da cocktail laterale. L’esperienza è completata da servizi a bordo sapientemente curati, un menu creativo e un’ampia scelta di bevande. Emirates Premium Economy viene utilizzata sui voli EK 261 ed EK 262 tra Dubai e il Brasile.
I biglietti possono essere acquistati su emirates.com, sull’app Emirates, presso gli uffici vendita Emirates e tramite agenti di viaggio sia online che offline.