Ryanair chiede che il CEO di NATS Martin Rolfe se ne vada per i guasti di oggi a Londra Gatwick al sistema del traffico aereo


Ryanair, la compagnia aerea numero 1 del Regno Unito, ha rinnovato la sua richiesta al CEO di NATS Martin Rolfe di dimettersi (o essere rimosso dal governo del Regno Unito) poiché il sistema di controllo del traffico aereo di Gatwick (ATC)oggi è nuovamente guasto, ritardando centinaia di voli e migliaia di passeggeri all’aeroporto di Londra Gatwick. .

Il guasto di oggi al NATS arriva a poco più di 3 mesi dopo che Martin Rolfe ha assistito a un altro problema tecnico al sistema NATS il 28 agosto. Questi ripetuti mlfunzionamenti mostrano che è giunto il momento che il CEO strapagato Martin Rolfe si dimetta o venga licenziato.

𝐑𝐲𝐚𝐧𝐚𝐢𝐫 𝐂𝐄𝐎, 𝐌𝐢𝐜𝐡𝐚𝐞𝐥 𝐎’𝐋𝐞𝐚𝐫𝐲 𝐬𝐚𝐢𝐝:

“Dopo il guasto del sistema NATS di agosto, Martin Rolfe ha affermato che si trattava di un problema tecnico di 1 su 15 milioni. Eppure eccoci di nuovo qui, 3 mesi dopo, e il NATS del Regno Unito si guasta nuovamente a Gatwick. Migliaia di passeggeri oggi devono affrontare lunghi ritardi, deviazioni e cancellazioni poiché il NATS sotto la guida incompetente di Martin Rolfe si è rotto nuovamente. È ora che Martin Rolfe se ne vada. Con uno stipendio annuale di oltre 1,5 milioni di sterline, questo pagliaccio ha ripetutamente dimostrato di essere incompetente. Se non si dimetterà, il ministro dei trasporti Mark Harper (che possiede il 50% di NATS) dovrebbe licenziarlo. Questi ripetuti guasti del sistema NATS del Regno Unito sono unici nel Regno Unito e non si ripetono in nessun altro servizio ATC europeo. I nostri passeggeri desiderano un servizio ATC nel Regno Unito efficiente e Martin Rolfe ha ripetutamente dimostrato di non poterlo fornire. Dovrebbe andare e lasciare che qualcuno di più competente gestisca l’ATC del Regno Unito”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.