Korean Air vince il premio Global Traveller come miglior cucina creativa

il

L’attenzione di Korean Air per la cucina creativa di bordo sta dando i suoi frutti. La compagnia aerea ha appena vinto il premio Best Airline Cuisine ai premi Tested Reader Survey 2023 di Global Traveller. Inoltre, Korean Air ha ottenuto i massimi riconoscimenti da Global Traveller per il design dei suoi posti in classe business e per il suo programma fedeltà per il miglior riscatto del premio frequent flyer.

La compagnia aerea si è anche classificata seconda come migliore compagnia aerea per la prima classe internazionale e miglior design dei sedili di prima classe; terzo per Miglior compagnia aerea per assistenti di volo e Miglior personale aeroportuale/Agenti al gate; e quinto per Miglior compagnia aerea per servizi a bordo, Miglior compagnia aerea per uniformi degli assistenti di volo; Migliore pulizia della cabina della compagnia aerea, Miglior programma di livello Elite per frequent flyer, Miglior programma aziendale per viaggiatori d’affari, Miglior compagnia aerea dell’Asia settentrionale e Miglior compagnia aerea transpacifica.

Global Traveller è una rivista mensile di viaggi di lusso con sede negli Stati Uniti. Ogni anno la rivista conduce un sondaggio in cui i suoi abbonati online e offline votano per le migliori aziende in varie categorie legate ai viaggi.

Il riconoscimento di Korean Air nei premi può essere attribuito ai continui investimenti della compagnia aerea e all’attenzione al miglioramento del servizio. All’inizio di quest’anno, la compagnia aerea ha introdotto opzioni di menu vegani in stile coreano basati sulla tradizionale cucina del tempio coreano. Ha anche una vasta selezione di pasti preordinabili tra cui vegetariani, senza glucosio e per bambini.

La compagnia aerea ha inoltre rinnovato il suo programma di vini con la guida del rinomato sommelier internazionale Marc Almert e ha introdotto più di 50 nuovi vini nella sua vasta collezione. Inoltre, la compagnia aerea ha aggiornato il suo sistema di intrattenimento a bordo con un’ampia libreria di selezioni video e audio.

I posti sfalsati in Business Class della compagnia aerea sono noti per fornire un ambiente privato simile a una suite facilmente accessibile, spazioso e confortevole.

Korean Air continua ad essere riconosciuta in tutto il mondo per i suoi sforzi volti a migliorare il servizio clienti. Quest’anno, la compagnia aerea ha ottenuto anche la valutazione di compagnia aerea a 5 stelle Skytrax per la seconda volta consecutiva, una valutazione di compagnia aerea globale a 5 stelle APEX per il settimo anno consecutivo ed è stata nominata migliore compagnia aerea business e di prima classe negli USA Today 10Best Readers’ Premi di scelta.

A proposito di Korea Air

Al servizio del mondo da oltre 50 anni, Korea Air è una delle 20 principali compagnie aeree del mondo, trasportando oltre 27 milioni di passeggeri nel 2019, pre-COVID. Con il suo hub globale presso l’Aeroporto Internazionale di Incheon (ICN), la compagnia aerea serve 120 città in 43 paesi nei cinque continenti con una moderna flotta di 159 aerei e oltre 20.000 dipendenti professionisti.

Le eccezionali prestazioni e l’impegno di Korea Air per il massimo livello di sicurezza e servizio clienti sono stati ampiamente riconosciuti. Alla compagnia aerea sono stati assegnati numerosi premi, tra cui una valutazione di compagnia aerea a 5 stelle da Skytrax, nonché i premi Compagnia aerea dell’anno e Operatore cargo dell’anno di Air Transport World.

Korea Air è un membro fondatore dell’alleanza aerea SkyTeam ed è cresciuta fino a diventare una delle più grandi compagnie aeree transpacifiche attraverso la sua joint venture con Delta Air Lines.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.