
Il 13 dicembre si è svolto un evento celebrativo, in cui VIP, clienti, partner commerciali, leadership di RECARO e media regionali si sono riuniti per celebrare il traguardo
Il 13 dicembre, RECARO Aircraft Seating (RECARO) ha celebrato 25 anni di eccellenza produttiva presso il suo stabilimento nelle Americhe. L’evento speciale ha riunito VIP, clienti, partner commerciali, media regionali, leadership e dipendenti di RECARO per riflettere su un’eredità di quarto di secolo di innovazione e dedizione alle Americhe.
I festeggiamenti sono iniziati con un tour della struttura, che ha mostrato la sua evoluzione dal 1998 all’attuale impianto di produzione di sedili per l’aviazione ad alte prestazioni. Dopo il tour, i partecipanti hanno goduto del pranzo, dei discorsi del leadership team di RECARO e delle attività di team building, inclusa la costruzione di una bicicletta per beneficenza.
“Mentre celebriamo i 25 anni di RECARO Aircraft Seating Americas, riflettiamo con orgoglio sull’eredità di innovazione, dedizione ed eccellenza che ha definito il nostro viaggio”, ha affermato il Dott. Mark Hiller, CEO di RECARO Aircraft Seating e RECARO Holding. vogliamo estendere i nostri ringraziamenti al nostro team dedicato, ai nostri partner e ai clienti fedeli che hanno svolto un ruolo fondamentale nel nostro successo.”
Dalla sua fondazione nel 1998, il sito americano è passato da 30 dipendenti con due linee di produzione a quasi 500 professionisti e sei linee di produzione in funzione. A dicembre, lo stabilimento americano raggiungerà un traguardo produttivo, costruendo più di 423.000 posti passeggeri per i clienti da quando ha aperto i battenti 25 anni fa.
Nell’ambito della strategia di crescita a lungo termine di RECARO, la struttura americana punta a una crescita del 10% su base annua fino al 2026. Inoltre, i colleghi americani interagiscono attivamente con la comunità attraverso partnership con università locali, iniziative di beneficenza e iniziative di beneficenza. raccolte fondi stagionali.
“Dal 1998, siamo rimasti in prima linea nel plasmare il settore dei sedili per l’aviazione, offrendo costantemente comfort e supporto ai nostri clienti”, ha affermato Sunitha Vegerla, Direttore generale di RECARO Aircraft Seating Americas. “Questa pietra miliare non solo commemora i nostri successi passati, ma anche ci spinge avanti e non vediamo l’ora di migliorare per molti anni il viaggio dei passeggeri attraverso le nostre eccezionali soluzioni di sedili.”
Per 25 anni, lo stabilimento RECARO di Fort Worth, Texas, ha prodotto una gamma di prodotti, tra cui sedili Economy, Premium Economy e sedili di classe business “americana” a corto e medio raggio.
Informazioni sui sedili per aerei RECARO
RECARO Aircraft Seating è un fornitore globale di sedili per aerei premium per compagnie aeree e OEM. Il leader di mercato nei sedili di classe economica è noto per l’innovazione dei prodotti, il pluripremiato servizio clienti e il “comfort di guida nel cielo”. Mentre RECARO espande la propria presenza globale e investe a doppia cifra in ricerca e sviluppo, l’azienda a conduzione familiare continua a impegnarsi per l’affidabilità, l’efficienza, le pratiche sostenibili e il sostegno alla crescita dei dipendenti. Con sede a Schwaebisch Hall, in Germania, RECARO impiega 2.300 persone in tutto il mondo nelle sue sedi in Cina, Polonia, Sud Africa e Stati Uniti e ha guadagnato 403 milioni di euro di fatturato nel 2022. Per ulteriori informazioni, visitare http://www.recaro-as.com.
Informazioni sul gruppo RECARO
Il Gruppo RECARO comprende le divisioni operative indipendenti RECARO Aircraft Seating con sede a Schwaebisch Hall, Germania, RECARO Gaming con sede a Stoccarda, Germania, e RECARO Rail con sede a Grodzisk Wielkopolski, Polonia. Le vendite consolidate del Gruppo ammontavano a quasi 425 milioni di euro nel 2022. Attualmente il Gruppo impiega più di 2.500 dipendenti in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.recaro.com.