London City Airport plaude per l’espansione futura di ITA Airways sullo scalo londinese

il

Anteprima immagine

La socità di gestione dell’aeroporto londinese del London City Airport plaude alla ricezione della notizia dell’ulterore espansione dei servizi aerei iTA Airways dlla summer 2024 con i nuovi voli da Roma Fiumicino e l’espansione dei servizi fino a cinque voli giornalieri feriali da Milano Linate dl lunedì al venerdì.

ITA Airways sta espandendo le operazioni presso l’aeroporto di London City lanciando un servizio bigiornaliero per l’aeroporto di Roma-Fiumicino (FCO) nel marzo 2024.

I passeggeri beneficeranno dell’impareggiabile vicinanza di entrambi gli hub volando da e per gli aeroporti più centrali di Londra e Roma.

Anne Doyere, il nostro Aviation Director, ha dichiarato: “Siamo lieti di rafforzare la nostra partnership con ITA Airways e di riportare un’altra rotta chiave nel nostro network mentre continuiamo a riprenderci e crescere. Roma aprirà una vasta gamma di nuove opzioni di viaggio per coloro che viaggiano su voli in coincidenza, quindi non vediamo l’ora di accogliere molti nuovi passeggeri nella città di Londra”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.