ITA Airways sceglie Cairo per l’A321neo

il

A partire dal 9 gennaio 2024 la compagnia aerea ITA Airways introdurra’ il nuovo Airbus 321neo sulla rotta Roma Fiumicino – Cairo.

La direttrice sara’ integralmente effettuata da questo nuovo velivolo recentemente arrivato in flotta. Infatti le frequenze settimanali sono 13, due al giorno dal martedi alla domenica alle 12:40 e 21:55. Invece solo alle 12:40 il lunedi. In senso opposto alle 4:30 (non il martedi) e alle 17:55.

L’Airbus 321neo ha 165 posti, in quattro prodotti commerciali, 12 in business class a lisca di pesce 1-1, 12 in premium economy a 2-2 abreast, 12 in comfort economy a 3-3 abreast e con la stessa sistemazione a 129 posti.

Ogni posto ha il proprio monitor in tecnologia 4K, 17,3 pollici quello di business class, 15,6 pollici in premium economy e 13,3 pollici in comfort economy e economy. Insieme ai contenuti multimediali disponibili a bordo.

Gli interni sono quelli disegnati da Walter Da Silva.

L’aereo consuma molto meno e ha emissioni di rumore e CO2 significativamente bassi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.