Emirates Lounge riapre a Düsseldorf l lounge dopo la ristrutturazione

il

La Emirates Lounge dell’aeroporto di Düsseldorf riapre dopo i lavori di ristrutturazione

Completamento della modernizzazione di tutte le lounge in Germania: la lounge Emirates dell’aeroporto di Dusseldorf ha riaperto dopo una ristrutturazione durata sette settimane. L’esclusiva area lounge di 700 metri quadrati accoglie i passeggeri di Emirates con sedili in pelle color crema completamente nuovi, nuovi mobili e tappeti, nonché nuove luci e attrezzature da cucina. Con una capacità di ospitare 115 ospiti, la Lounge Emirates è la più grande lounge di una compagnia aerea presso l’aeroporto di Dusseldorf e una delle lounge Emirates più grandi dell’Europa continentale.

Le strutture di nuova concezione a Düsseldorf concludono un ampio investimento effettuato dalla compagnia aerea in Germania: negli ultimi cinque mesi anche le lounge aeroportuali di Emirates a Francoforte, Amburgo e Monaco sono state modernizzate.

“Siamo costantemente alla ricerca di modi per migliorare ulteriormente l’esperienza di viaggio dei nostri stimati clienti sia in volo che a terra, le esclusive lounge aeroportuali di Emirates sono parte integrante della promessa del nostro marchio “Fly better”. lounge dimostra il nostro impegno nei confronti dei nostri passeggeri e dei nostri partner aeroportuali in Germania.” afferma Volker Greiner, vicepresidente di Emirates per l’Europa centrale e settentrionale.

La lounge Emirates dell’aeroporto di Düsseldorf apre tutti i giorni tre ore prima della partenza dei voli EK56 ed EK58 e offre un’ampia selezione di piatti caldi e freddi che cambiano mensilmente dal rinomato servizio di catering DO & CO, comprese numerose opzioni vegane, un servizio bar gratuito e servizi privati. bagni con doccia. L’accesso alle lounge è disponibile per tutti i passeggeri Emirates di First Class e Business Class, nonché per i soci Skywards con status Platinum o Gold che viaggiano in Economy Class. L’accesso è disponibile anche a pagamento.

La lounge della compagnia aerea all’aeroporto di Düsseldorf è stata ufficialmente inaugurata nel maggio 2009 come la ventesima lounge Emirates a livello mondiale. Emirates vola da Düsseldorf dal 2001 e i suoi due voli di linea giornalieri con un mix di Airbus A380 e Boeing 777-300ER collegano la regione del Nord Reno-Westfalia con il suo hub di Dubai e oltre verso oltre 140 destinazioni in tutto il mondo. Emirates è attualmente l’unica compagnia aerea che opera DUS con l’aereo A380 a due piani. In totale, Emirates offre più di 900 posti giornalieri in una configurazione di tre classi da Düsseldorf a Dubai e oltre.

Emirates gestisce 39 lounge aeroportuali di proprietà in tutto il mondo, di cui sette a Dubai e 32 nei principali aeroporti del mondo, tutte arredate con la stessa attenzione ai dettagli e offrono un servizio eccezionale. Queste lounge aeroportuali sono uno dei tanti vantaggi “Vola meglio” di cui godono i clienti Emirates Premium Class. Il servizio gratuito di autista Emirates preleva gli ospiti di First Class e Business Class a Düsseldorf, Francoforte, Monaco e Amburgo e nei dintorni e li porta all’aeroporto. Dopo l’atterraggio gli ospiti vengono accompagnati a casa, in hotel o in ufficio.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.