
Jet2.com e Jet2holidays iniziano il conto alla rovescia per il lancio dell’aeroporto John Lennon di Liverpool: mancano solo tre mesi al decollo dei primi voli!
Jet2.com e Jet2holidays sono in conto alla rovescia finché i loro primi voli non partiranno dall’aeroporto John Lennon di Liverpool, con operazioni che inizieranno esattamente tra tre mesi da oggi.
Il più grande tour operator del Regno Unito e la terza compagnia aerea più grande inizieranno ad operare voli e vacanze dall’aeroporto John Lennon di Liverpool tra tre mesi esatti, con un volo per Tenerife che segnerà l’inizio delle operazioni dall’aeroporto. Per celebrare l’occasione speciale, Jet2.com e Jet2holidays hanno promesso programmi entusiasmanti all’aeroporto per il loro primo giorno.
Jet2.com e Jet2holidays hanno annunciato che avrebbero lanciato i loro pluripremiati voli e vacanze dall’aeroporto John Lennon di Liverpool nel maggio di quest’anno, segnando l’ultima tappa della loro continua crescita e storia di successo.
La compagnia aerea e il tour operator hanno messo in vendita 20 destinazioni soleggiate per l’estate 24 dall’aeroporto John Lennon di Liverpool, comprese sei destinazioni esclusive di Jet2.com e Jet2holidays da Liverpool. Sin dal lancio, le aziende hanno riportato una risposta fantastica da parte dei clienti e degli agenti di viaggio indipendenti e sulla base di ciò hanno annunciato un programma ancora più ampio per l’estate 25, con l’entrata in funzione di ulteriori aerei per supportare questa crescita.
Parlando oggi, Steve Heapy, CEO di Jet2.com e Jet2holidays, ha dichiarato: “Dal giorno in cui abbiamo annunciato il nostro lancio dall’aeroporto John Lennon di Liverpool, abbiamo riscontrato un’enorme domanda da parte di clienti e agenti di viaggio indipendenti che desiderano godersi i nostri voli pluripremiati e ATOL pacchetti turistici protetti. L’ingrediente chiave alla base del nostro successo è il nostro impegno nel fornire un servizio clienti VIP ed è chiaro che la voce si è diffusa a Liverpool e nella regione circostante, perché la reazione che abbiamo avuto dal momento del lancio è stata a dir poco fenomenale. Le prenotazioni sono rimaste costantemente elevate sin dal lancio e il feedback che abbiamo ricevuto non ci ha lasciato dubbi sul fatto che questa mossa sia stata quella giusta. A soli tre mesi dal nostro primo volo dall’aeroporto John Lennon di Liverpool, siamo incredibilmente entusiasti di aprire questo ultimo capitolo nella nostra storia di continua crescita e non vediamo l’ora di accogliere i clienti e iniziare”.
Nella loro prima estate di operazioni dall’aeroporto John Lennon di Liverpool, Jet2.com e Jet2holidays opereranno fino a 54 voli settimanali, inclusi 12 voli settimanali sia per le Isole Canarie che per le Isole Baleari. Una flotta di quattro aerei di base porterà i clienti verso un’ampia scelta di destinazioni in Spagna continentale, Isole Canarie, Isole Baleari, Grecia, Turchia, Bulgaria, Portogallo, Madeira e Cipro (elenco completo delle destinazioni di seguito).
Si tratta di un programma significativo per la prima estate di attività della compagnia dall’aeroporto John Lennon di Liverpool, che rappresenta 565.000 posti in vendita. Il programma prevede sei esclusive rotte estive verso Gran Canaria, Minorca, Rodi, Zante, Madeira e Bourgas (Bulgaria). Con più voli settimanali verso molte destinazioni, significa che i clienti possono godere di una straordinaria flessibilità quando si tratta di scegliere la durata della propria vacanza.
Un team di oltre 250 colleghi, tra cui un’enorme squadra di assistenti clienti in uniforme, sarà a disposizione per garantire che i clienti che viaggiano dall’aeroporto John Lennon di Liverpool con Jet2.com e Jet2holidays possano sperimentare e godere del servizio clienti VIP che ha visto le aziende far crescere continuamente le proprie attività vincendo ripetutamente riconoscimenti di alto profilo. Questi premi includono Quale? Marchio di viaggio dell’anno, quale? Fornitore consigliato in ogni categoria possibile (sette categorie in totale) e 14 premi senza precedenti ai recenti British Travel Awards.
Questi riconoscimenti per il servizio clienti si aggiungono a quelli ottenuti dall’aeroporto John Lennon di Liverpool, che negli ultimi anni è stato votato Quale? Il miglior aeroporto del Regno Unito e quale? Fornitore consigliato e lodato per i suoi elevati livelli di servizio al cliente, con i viaggiatori in grado di sfruttare l’esperienza dei passeggeri più veloce, più facile e più amichevole dell’aeroporto. I passeggeri in volo da Liverpool effettuano il check-in rapidamente e attraversano il terminal con facilità rispetto a molti aeroporti più grandi, con tempi medi di coda ai controlli di sicurezza di soli 12 minuti la scorsa estate e partenze più puntuali rispetto alla maggior parte degli altri aeroporti del Regno Unito.
Programma Summer 24 di Jet2.com e Jet2holidays dall’aeroporto John Lennon di Liverpool:
Spagna continentale
Alicante – fino a quattro servizi settimanali (martedì, giovedì, sabato e domenica)
Isole Canarie: servizi con la massima frequenza dall’aeroporto John Lennon di Liverpool
Fuerteventura – fino a due servizi settimanali (mercoledì e sabato)
Gran Canaria – fino a due servizi settimanali (martedì e sabato) – tratta esclusiva
Lanzarote – fino a tre servizi settimanali (martedì, giovedì e domenica)
Tenerife – fino a cinque servizi settimanali (martedì, giovedì , venerdì, sabato e domenica)
Isole Baleari
Ibiza – fino a tre servizi settimanali (lunedì, venerdì e sabato)
Maiorca – fino a sette servizi settimanali (lunedì, martedì, mercoledì, giovedì venerdì, sabato e domenica)
Minorca – fino a due servizi settimanali (mercoledì e domenica) – tratta esclusiva
Portogallo
Faro – fino a quattro servizi settimanali (martedì, giovedì, sabato e domenica)
Madeira – servizi settimanali del lunedì – tratta esclusiva
Grecia
Corfù – fino a due servizi settimanali (lunedì e venerdì)
Creta (Heraklion) – fino a due servizi settimanali (martedì e venerdì)
Kos – servizi settimanali del venerdì
Rodi – fino a due servizi settimanali (lunedì e giovedì) – tratta esclusiva
Zante – servizi settimanali del mercoledì – tratta esclusiva
Cipro
Paphos – servizi settimanali del mercoledì
Turchia: la massima frequenza di servizi dall’aeroporto John Lennon di Liverpool
Antalya – fino a quattro servizi settimanali (lunedì, giovedì, venerdì e domenica)
Dalaman – fino a quattro servizi settimanali (lunedì, martedì, venerdì e sabato)
Bodrum – fino a due servizi settimanali (mercoledì e domenica)
Bulgaria – esclusivo dall’aeroporto di Liverpool
Bourgas – fino a due servizi settimanali (lunedì e giovedì) – tratta esclusiva