
IndiGo, la compagnia aerea preferita dell’India, ha iniziato le operazioni dall’aeroporto internazionale Maharishi Valmiki recentemente inaugurato ad Ayodhya, Uttar Pradesh. La prima coppia di voli opererà tra Delhi e Ayodhya il 6 gennaio 2024. Seguiranno operazioni giornaliere tra le città w.e.f. 10 gennaio 2024.
Vinay Malhotra, responsabile delle vendite globali di IndiGo, ha dichiarato: “Siamo lieti di iniziare le operazioni tra Delhi e Ayodhya, che è l’86a destinazione nazionale e la 118a destinazione complessiva nella rete 6E. Non vediamo l’ora di collegare Ahmedabad e Mumbai in questa città sacra nelle prossime settimane. In qualità di vettore leader in India, continuiamo a impegnarci a fornire ai nostri clienti una connettività senza soluzione di continuità attraverso la rete 6E in tutta l’India e all’estero e a mantenere la nostra promessa di fornire servizi convenienti, puntuali, cortesi, ed esperienze di viaggio senza problemi.
La leggendaria città di Ayodhya riveste un’immensa importanza religiosa, culturale e storica per viaggiatori e fedeli provenienti da tutto il mondo.
I clienti che desiderano pianificare il proprio viaggio possono prenotare i biglietti tramite il sito ufficiale http://www.goIndiGo.in.
*Il programma potrebbe essere soggetto a modifiche in base alle approvazioni delle autorità di regolamentazione
Un solo volo il 6 gennaio 2024
A proposito di IndiGo
IndiGo è tra le compagnie aeree low cost in più rapida crescita al mondo. IndiGo ha una filosofia semplice: offrire tariffe convenienti, voli puntuali e fornire un’esperienza di viaggio cortese e senza problemi attraverso la sua rete senza pari. Con la sua flotta di oltre 330 aerei, la compagnia aerea opera oltre 2000 voli giornalieri e collega 86 destinazioni nazionali e 32 destinazioni internazionali. India di IndiGo! Per ulteriori informazioni, visitare http://www.goindigo.in/ o scaricare la nostra app mobile. Puoi anche connetterti con noi su Facebook, Twitter e Instagram.