IndiGo inizia le operazioni da Ayodhya, la sua 86esima destinazione nazionale

il

IndiGo, la compagnia aerea preferita dell’India, ha iniziato le operazioni dall’aeroporto internazionale Maharishi Valmiki recentemente inaugurato ad Ayodhya, Uttar Pradesh. La prima coppia di voli opererà tra Delhi e Ayodhya il 6 gennaio 2024. Seguiranno operazioni giornaliere tra le città w.e.f. 10 gennaio 2024.

Vinay Malhotra, responsabile delle vendite globali di IndiGo, ha dichiarato: “Siamo lieti di iniziare le operazioni tra Delhi e Ayodhya, che è l’86a destinazione nazionale e la 118a destinazione complessiva nella rete 6E. Non vediamo l’ora di collegare Ahmedabad e Mumbai in questa città sacra nelle prossime settimane. In qualità di vettore leader in India, continuiamo a impegnarci a fornire ai nostri clienti una connettività senza soluzione di continuità attraverso la rete 6E in tutta l’India e all’estero e a mantenere la nostra promessa di fornire servizi convenienti, puntuali, cortesi, ed esperienze di viaggio senza problemi.

La leggendaria città di Ayodhya riveste un’immensa importanza religiosa, culturale e storica per viaggiatori e fedeli provenienti da tutto il mondo.

I clienti che desiderano pianificare il proprio viaggio possono prenotare i biglietti tramite il sito ufficiale http://www.goIndiGo.in.

*Il programma potrebbe essere soggetto a modifiche in base alle approvazioni delle autorità di regolamentazione

Un solo volo il 6 gennaio 2024

A proposito di IndiGo
IndiGo è tra le compagnie aeree low cost in più rapida crescita al mondo. IndiGo ha una filosofia semplice: offrire tariffe convenienti, voli puntuali e fornire un’esperienza di viaggio cortese e senza problemi attraverso la sua rete senza pari. Con la sua flotta di oltre 330 aerei, la compagnia aerea opera oltre 2000 voli giornalieri e collega 86 destinazioni nazionali e 32 destinazioni internazionali. India di IndiGo! Per ulteriori informazioni, visitare http://www.goindigo.in/ o scaricare la nostra app mobile. Puoi anche connetterti con noi su Facebook, Twitter e Instagram.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.