
La compagnia aerea di bandiera lettone airBaltic annuncia l’inizio di una partnership in codeshare con Swiss International Air Lines (SWISS) a partire dal 31 gennaio 2024. Nell’ambito dell’accordo, SWISS aggiungerà il proprio codice ai voli airBaltic Zurigo-Riga-Zurigo, fornendo ai propri clienti con maggiore comodità e maggiore flessibilità quando viaggi in Lettonia.
La partnership si basa su un codeshare in coincidenza, ovvero l’accordo è valido per i voli tra Zurigo e Riga in combinazione con un volo in coincidenza prima o dopo questo volo.
Martin Gauss, Presidente e CEO di airBaltic: “SWISS è una compagnia aerea premium forte e ben nota. Con questo accordo di codeshare, i clienti potranno ora beneficiare di viaggi più convenienti tra la Svizzera e Riga, base di airBaltic in Lettonia”.
Nell’ambito di questo nuovo codeshare, SWISS inserisce il suo codice LX sulla rotta operata da airBaltic da Zurigo a Riga e viceversa, portando airBaltic addizionale traffico passeggeri dalla sua vasta rete di oltre 100 destinazioni, tra cui Nord e Sud America, Asia e Africa. .
airBaltic opera più di 100 rotte da Riga, Tallinn, Vilnius e Tampere, offrendo collegamenti verso un’ampia gamma di destinazioni nella rete di rotte della compagnia aerea in Europa, Medio Oriente, Nord Africa e nella regione del Caucaso. Un programma completo dei voli e dei biglietti airBaltic è disponibile sulla home page della compagnia all’indirizzo http://www.airbaltic.com.