La Fondazione Arena di Verona incontra Papa Francesco e vola Neos

il

Ieri nella primissima mattinata un Boeing 737/8ME con marche EI-HIL della Neos è decollato in primissima mattinata da Verona alla volta di Roma Fiumicino.

L’aereo ha lasciato Verona alle 6:24 ed è atterrato a Roma Fiumicino alle 7:06.

Così scrive Neos sulla sua pagina social:

Un’esperienza da ricordare!

La delegazione lavoratori di Fondazione Arena di Verona è stata ricevuta in udienza privata da Papa Francesco.

Un’iniziativa dedicata al 100° Arena Opera Festival.

Invece la Fondazione Arena di Verona

Una giornata che entra nella storia dell’Arena: questa mattina una delegazione lavoratori di Fondazione Arena di Verona è stata ricevuta in udienza privata da Papa Francesco nella Sala Clementina, insieme al Presidente di Fondazione Arena e Sindaco di Verona Damiano Tommasi, al Sovrintendente Cecilia Gasdia e al Vescovo Domenico Pompili. Presente anche il Sottosegretario Gianmarco Mazzi.

Durante l’udienza il Coro e un quintetto d’archi di Fondazione Arena, diretti dal Maestro Roberto Gabbiani, hanno eseguito l’Ave Verum Corpus, ultima composizione sacra completata da Mozart.

Un’esperienza da ricordare, che rientra fra le iniziative dedicate al 100° Arena Opera Festival e per la quale ringraziamo, tra gli altri, Neos Air per il volo da Verona a Roma.

Scopri i dettagli: 👉http://arena.it/…/Fondazione-Arena-di-Verona-in-udienza…

L’aereo del vettore italiano è poi ripartito alle 17:45 per atterrare a Verona alle 18:29. i numeri di volo sono stati NO9080 per l’andata e NO9081 per il ritorno.

La foto è di Fondazione Arena di Verona.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.