A proposito di ieri sera – Il nostro Presidente Armando Brunini, Amministratore Delegato di SEA Milano Aeroporti, ha presentato il contributo degli aeroporti europei alle istituzioni comunitarie e agli Stati membri sul futuro della politica ✈ dei trasporti.

Ha chiesto che la politica dell’UE in materia di aviazione garantisca una connettività aerea sostenibile e competitiva, per i passeggeri, le comunità e il pianeta. Il Manifesto appena pubblicato propone 3 priorità strategiche chiave per raggiungere questo obiettivo.
Grazie all’eurodeputata Marian-Jean Marinescu per aver co-ospitato il nostro evento annuale che riunisce figure politiche chiave, responsabili politici e autorità di regolamentazione insieme a rappresentanti dell’industria dell’aviazione e dei trasporti in generale. Siamo inoltre grati per la partecipazione attiva e le parole di sostegno alla visione degli aeroporti europei per il futuro del nuovo direttore generale della DG MOVE della Commissione europea, Magda Kopczyńska.