ACI Europe: gli aeroporti europei chiedono che la UE garantisca una connettività aerea sostenibile e competitiva

il

Anteprima immagine

A proposito di ieri sera – Il nostro Presidente Armando Brunini, Amministratore Delegato di SEA Milano Aeroporti, ha presentato il contributo degli aeroporti europei alle istituzioni comunitarie e agli Stati membri sul futuro della politica ✈ dei trasporti.  

Ha chiesto che la politica dell’UE in materia di aviazione garantisca una connettività aerea sostenibile e competitiva, per i passeggeri, le comunità e il pianeta. Il Manifesto appena pubblicato propone 3 priorità strategiche chiave per raggiungere questo obiettivo.  

Grazie all’eurodeputata Marian-Jean Marinescu per aver co-ospitato il nostro evento annuale che riunisce figure politiche chiave, responsabili politici e autorità di regolamentazione insieme a rappresentanti dell’industria dell’aviazione e dei trasporti in generale. Siamo inoltre grati per la partecipazione attiva e le parole di sostegno alla visione degli aeroporti europei per il futuro del nuovo direttore generale della DG MOVE della Commissione europea, Magda Kopczyńska.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.