Azul Airlines e Silver Airways annunciano un accordo di codeshare per i voli tra Brasile e Stati Uniti

il

Il codeshare aggiungerà alle destinazioni di Azul le città di Key West, Tampa, Gainesville in Florida e molte altre destinazioni delle Bahamas

Azul, la più grande compagnia aerea del Brasile in termini di voli giornalieri e destinazioni servite, e Silver Airways, una delle principali compagnie aeree regionali degli Stati Uniti, hanno annunciato l’inizio di un accordo di codeshare, che prevede la condivisione dei voli tra le due compagnie aeree. In questo modello di cooperazione, i clienti possono acquistare i biglietti per i voli operati da Silver Airways negli Stati Uniti direttamente attraverso i canali di vendita di Azul.

I clienti potranno acquistare biglietti aerei dal Brasile verso destinazioni operate da Azul negli Stati Uniti, Fort Lauderdale e Orlando, e da lì collegarsi ai principali centri turistici e commerciali. Da Orlando, i clienti potranno viaggiare a Key West, Fort Lauderdale e Tampa negli Stati Uniti e a Marsh Harbour e North Elethera alle Bahamas. Da Fort Lauderdale sarà possibile andare a Key West, Tampa, Gainesville, Orlando, tutte nello stato della Florida. Inoltre, sarà possibile raggiungere alcune delle isole che compongono le Bahamas: North Eleuthera, Freeport, Georgetown, Governor’s Harbour, Marsh Harbour e Bimini. E inoltre, una nuova rotta Silver per Providenciales, Turks e Caicos.

André Mercadante, Direttore Alleanze, Pianificazione e Revenue Management di Azul, ha sottolineato l’importanza della cooperazione tra le aziende.

“L’inizio della partnership con Silver Airways riflette la missione di Azul di fornire la migliore esperienza di volo ed espandere le opzioni per i nostri clienti per esplorare destinazioni internazionali. Ora, con questo nuovo accordo, offriamo l’accesso a una vasta rete nazionale e internazionale, rafforzando la nostra sinergia e impegno per l’eccellenza nel servizio. In questo modo i nostri clienti possono partire dai nostri hub e, con un unico biglietto, viaggiare verso nuove città meravigliose, moderne, con spiagge meravigliose e ricche di cultura.”

“Siamo lieti di espandere il nostro rapporto commerciale con Azul come partner di codeshare. Questo accordo incentrato sui passeggeri consentirà ad Azul di offrire più destinazioni in Florida e alle Bahamas con collegamenti ininterrotti al servizio sicuro, affidabile e orientato al cliente di Silver. Non vediamo l’ora ad accogliere i passeggeri di Azul sui nostri voli!” ha affermato Pedro Motta, Direttore Commerciale di Silver Airways.

Acquistando biglietti in codeshare, i clienti beneficiano dei servizi tradizionali ma anche di una maggiore varietà di destinazioni, di un unico check-in e del check-in dei bagagli dall’origine alla destinazione finale. I biglietti possono essere acquistati tramite i canali ufficiali di Azul, ovvero il sito web (www.voeazul.com.br), il Call Center (4003-1118) o tramite le agenzie di viaggio partner.

Attualmente, Azul opera 15 voli diretti che collegano Fort Lauderdale a Recife (PE), Manaus (AM), Campinas (SP), Belém (PA) e Belo Horizonte (MG), oltre ad altri 11 voli da Orlando a Campinas (SP). ), Recife (PE) e Belo Horizonte (MG).

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.