La prima compagnia aerea leisure premium al mondo lancia un nuovo servizio da Milano, Dubai e Bangkok a metà del 2024, basandosi sul servizio esistente da Monaco, Zurigo e Riad
Beond, la prima compagnia aerea leisure premium al mondo, ha annunciato oggi il noleggio e la ricezione di un nuovo aereo per servire i nuovi clienti che desiderano un’esperienza di viaggio unica alle Maldive. L’aereo Airbus A321 è attualmente sottoposto a una riconfigurazione per ospitare 68 clienti esigenti in posti a sedere premium, all-lay flat. L’aereo sfoggerà la straordinaria livrea grigio scuro e rame caratteristica di Beyond.
La notizia segue il successo del lancio di servizi di Beond da Monaco, Zurigo e Riad, il completamento di un round di pre-serie A da 13 milioni di dollari nel dicembre 2023 e il lancio di un round di finanziamento di serie A da 25 milioni di dollari. Il nuovo velivolo e questi sviluppi commerciali riflettono la fiducia e la fiducia nella visione, nel potenziale e nei successi di Beond fino ad oggi.
Il presidente e amministratore delegato di Beond, Tero Taskila, ha dichiarato: “Siamo lieti di accettare la consegna del nostro secondo aereo. I nostri nuovi clienti a Milano, Dubai e Bangkok rimarranno colpiti nel vedere questo straordinario aereo nei loro aeroporti di origine e saranno entusiasti del servizio dall’inizio alla fine del loro viaggio”, ha affermato Taskila.
A novembre, Beond ha lanciato con successo servizi passeggeri commerciali da Monaco, Zurigo e Riyad a Malé, alle Maldive, il primo hub della compagnia aerea, con il primo aereo della compagnia aerea, un A319 da 44 posti in una configurazione completamente piana. Il secondo aereo supporterà l’espansione di Beyond da Milano, Dubai e Bangkok alle Maldive a metà del 2024.
“Siamo fermamente sulla buona strada per operare 32 aerei di lusso con la sensazione di un jet privato entro i prossimi cinque anni, mantenendo la promessa del nostro modello di business innovativo nel settore aereo e dell’esperienza pioneristica per i passeggeri. I decenni di esperienza del team di Beond hanno permesso aiutarci a costruire la migliore esperienza nel cielo”, ha aggiunto Taskila.
Beond porterà clienti alle Maldive dall’Europa, dal Medio Oriente e dall’Asia-Pacifico.