La partnership con SEA Aeroporti di Milano porta l’esperienza aeroportuale a nuovi livelli
marhaba, marchio leader a livello mondiale nel settore dell’ospitalità aeroportuale, ha stretto una partnership con SEA Aeroporti di Milano per portare l’esperienza dei passeggeri a un nuovo livello nel più grande aeroporto internazionale del Nord Italia. marhaba ora offre i suoi servizi Meet & Greet di fama mondiale per aiutare i viaggiatori a godersi un viaggio sicuro, senza interruzioni e memorabile a Milano Malpensa.
Sia i passeggeri in arrivo che quelli in partenza possono usufruire dei servizi Meet & Greet firmati marhaba a Milano. Gli agenti dedicati di marhaba danno un caloroso benvenuto ai clienti e li accompagnano attraverso le formalità aeroportuali fino all’area arrivi o al gate di partenza. SEA Aeroporti di Milano fornisce anche servizi personalizzati ai clienti marhaba, incluso il Fast Track di sicurezza. Inoltre, i servizi “Gold” includono l’accesso alla sala partenze dell’aeroporto.
Si prevede che i servizi di ospitalità aeroportuale di marhaba diventeranno sempre più popolari sia tra i viaggiatori d’affari che di piacere, rafforzando ulteriormente l’offerta e la posizione di Milano Malpensa come importante aeroporto internazionale di Milano, un hub globale per fiere, conferenze ed eventi.
Shahab Al Awadhi, responsabile di marhaba Global, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di collaborare con il Gruppo SEA per portare l’esperienza aeroportuale a nuovi livelli presso l’aeroporto di Milano Malpensa. Questa partnership a lungo termine riunisce due organizzazioni leader con l’obiettivo condiviso di migliorare l’esperienza aeroportuale. Lavoreremo a stretto contatto per fornire costantemente ai passeggeri comfort, comodità e qualità senza pari durante tutto il loro viaggio. Non vediamo l’ora di contribuire alla continua crescita dell’aeroporto di Malpensa”.
Luigi Battuello, Vice Presidente Esecutivo Commerciale Non Aviation di SEA Aeroporti di Milano, ha aggiunto: “Milano Malpensa si arricchisce di un innovativo servizio “Meet & Greet” dedicato ai passeggeri di fascia alta. La nuova partnership con marhaba, compagnia internazionale con i più alti standard esperienza nel settore, offrirà una doppia scelta all’aeroporto di Malpensa.I servizi di assistenza personalizzata sono a disposizione dei passeggeri intercontinentali, sia in arrivo che in partenza.Questa prestigiosa partnership conferma l’impegno di SEA, la Società che gestisce gli aeroporti di Milano Linate e Milano Malpensa, puntare alla massima soddisfazione del cliente secondo i più alti standard internazionali, coniugando l’ospitalità delle lounge SEA con un’ampia gamma di assistenza personalizzata.”
marhaba, che significa “benvenuto” in arabo, è stato lanciato negli Emirati Arabi Uniti per aiutare i passeggeri in arrivo o in partenza dall’aeroporto internazionale di Dubai. La popolarità dei servizi Meet & Greet è cresciuta in modo esponenziale in linea con la crescita di Dubai come importante hub di viaggio internazionale e marhaba ha continuamente ampliato la sua offerta di prodotti con un elenco crescente di servizi e opzioni extra progettati per rendere l’esperienza aeroportuale dei passeggeri il più confortevole possibile .
Negli ultimi anni Marhaba ha ampliato in modo significativo la propria rete per fornire ospitalità di livello mondiale e offrire un’esperienza aeroportuale sicura e memorabile a un numero maggiore di viaggiatori in tutto il mondo. Attualmente gestisce 18 lounge aeroportuali in sette paesi, tra cui Emirati Arabi Uniti, Australia, Svizzera, Pakistan, Singapore, Zanzibar (Tanzania) e Filippine, offrendo agli ospiti un marchio e un’esperienza di servizio coerenti in ciascun aeroporto. Oltre all’Italia, negli Emirati Arabi Uniti, Zanzibar (Tanzania), Australia, Svizzera, Paesi Bassi e Filippine i passeggeri possono migliorare ulteriormente il loro viaggio prenotando i servizi Meet & Greet esclusivi di Marhaba.
I viaggiatori possono rilassarsi e rinfrescarsi prima di imbarcarsi sul volo nelle lounge Marhaba presentando carte di credito idonee o altri programmi di accesso alle lounge o effettuando un acquisto all’ingresso. Oltre ai prodotti marhaba, i clienti possono anche prenotare l’accesso a oltre 400 lounge e servizi Meet & Greet forniti dai partner globali del marchio su http://www.marhabaservices.com.
Il marchio marhaba fa parte di dnata, uno dei maggiori fornitori di servizi aerei al mondo. Partner di fiducia di oltre 300 compagnie aeree clienti, dnata offre servizi di assistenza a terra, cargo, viaggi, catering e vendita al dettaglio in più di 30 paesi.
A proposito di Marhaba
Lanciato all’aeroporto internazionale di Dubai nel 1991, marhaba è un fornitore premium di servizi Meet & Greet e lounge aeroportuali che mira a rendere il viaggio dei passeggeri il più semplice e confortevole possibile, fornendo preziosi servizi aeroportuali a passeggeri che vanno da turisti e famiglie, a VIP e clienti aziendali. marhaba offre servizi Meet & Greet in nove aeroporti in tutto il mondo e gestisce o gestisce 18 lounge aeroportuali di partenza in sette paesi, Emirati Arabi Uniti, Singapore, Svizzera, Pakistan, Australia, Filippine e Tanzania (Zanzibar).
marhaba fa parte di dnata, fornitore leader a livello mondiale di servizi aerei e di viaggio. dnata offre servizi sicuri e di qualità di assistenza a terra, carico, viaggi, ristorazione e vendita al dettaglio in oltre 30 paesi in sei continenti.
Per ulteriori informazioni, visitare: https://www.marhabaservices.com/
Informazioni su SEA Aeroporti di Milano
Società che gestisce gli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate, tra i primi 10 operatori aeroportuali in Europa per volume di traffico merci e passeggeri, il secondo in Italia per numero di passeggeri e il primo per merci trasportate. Facendo crescere gli aeroporti, contribuiamo alla crescita di un intero territorio: delle sue persone, della sua economia, della sua capacità occupazionale, della sua centralità nel processo di connessione globale. La nostra missione è rilanciare questa crescita lungo un percorso sostenibile, ampiamente condiviso e nel rispetto di tutti.
Per maggiori informazioni visitare il sito: http://www.seamilano.eu