In base agli impegni passeggeri, T’way Air è stata nominata “remedy taker” sulle rotte passeggeri europee designate. A partire dalla seconda metà di quest’anno, T’way Air avvierà gradualmente le operazioni sulle quattro rotte: Seoul Incheon-Parigi, Seoul Incheon-Roma, Seoul Incheon-Barcellona e Seoul Incheon-Francoforte. Korea Air prevede di fornire un supporto completo a T’way Air.
La compagnia aerea T’Way Air ha tre A330-300 che con i’autonomia potrebbero garantire la capacità di operare le rotte sulla quale è stata autorizzata.
L’affare da tempo in itinere tra Korean Air e Asiana Airlines ora autorizzate anche dalla commissione UE per la concorrenza nel procedere alla loro fusione. Con questo procedimento autorizzato e in considerazione della posizone di dominanza sulle rotte da Seoul, ora puo’ permettere all’altro vettore coreano T’Way Airlines di attivare i collegamenti, dove lei da tempo aveva il desiderio d’inserirsi e che questa cosa era già nota a livello di rumors nell’ambiente aeronautico europeo.