Ascend Airways acquisisce il B737 MAX 8

il

Ascend Airways si è impegnata a noleggiare un B737 MAX 8 costruito nel 2022, con consegna prevista nel primo trimestre del 2024.

Questa nuova aggiunta alla flotta consentirà ad Ascend Airways di offrire ai propri clienti gli aerei con la tecnologia più recente.

Riducendo il rumore e le emissioni di carbonio rispettivamente del 50% e del 15%, il B737 MAX 8 supera la concorrenza, rendendolo un aereo più silenzioso e più sostenibile. I passeggeri beneficeranno inoltre di una spaziosa inclinazione da 30 pollici e di poggiatesta che forniranno ulteriore comfort nei viaggi più lunghi.

Alastair Wilson, CEO di Ascend Airways, ha commentato; “Ci siamo concentrati sull’acquisto di Boeing MAX 8 per allineare la nostra attività con la strategia Jet Zero del Regno Unito e per offrire ai clienti capacità che li aiuteranno a raggiungere i loro obiettivi di sostenibilità. Il prodotto di bordo di alta qualità massimizzerà inoltre il comfort dei passeggeri sui viaggi più lunghi, reso possibile dalla maggiore autonomia del MAX 8. Siamo entusiasti di esserci assicurati questo aereo e non vediamo l’ora di offrirlo ai nostri clienti a partire da febbraio 2024”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.