Cebu Pacific (CEB) ha firmato una proroga di tre anni del suo accordo di revisione GE TrueChoice per la manutenzione dei motori CFM56-5B* che equipaggiano 17 aeromobili della famiglia Airbus A320 pilotati dalla compagnia aerea.
Shevantha Weerasekera, vicepresidente dell’ingegneria e della gestione della flotta di Cebu Pacific, ha affermato che l’estensione dimostra l’impegno dell’azienda nel sostenere gli standard più elevati per la manutenzione dei motori aeronautici.
“Questa estensione del contratto rappresenta la continuazione del nostro rapporto di successo con GE Aerospace, leader globale nella produzione e manutenzione di motori aeronautici”, ha affermato Weerasekera. “Garantirà che CEB abbia accesso a materiali e competenze tecniche della massima qualità per far volare i nostri aerei in modo affidabile e sicuro”.
I servizi TrueChoice incorporano una serie di funzionalità e personalizzazioni GE durante tutto il ciclo di vita di un motore. Tutte le offerte TrueChoice sono supportate da dati GE, analisi avanzate ed esperienza per contribuire a ridurre gli oneri di manutenzione e le interruzioni del servizio.
“GE Aerospace è orgogliosa di continuare a fornire servizi di manutenzione, riparazione e revisione per Cebu Pacific, estendendo un rapporto importante”, ha affermato Jacey Welsh, direttore generale CFM56 Engines and Services Programs, GE Aerospace. “Ci impegniamo a garantire che Cebu Pacific abbia accesso a servizi della massima qualità per mantenere i motori degli aerei in condizioni di prestazioni ottimali”.
*CFM è un’attività congiunta 50/50 tra GE e Safran Aircraft Engines. TrueChoice™ è un marchio di GE.
Informazioni su GE Aerospace
GE Aerospace è un fornitore leader a livello mondiale di motori a reazione, componenti e sistemi per aerei commerciali e militari con una rete di servizi globale a supporto di queste offerte. GE Aerospace e le sue joint venture hanno una base installata di oltre 44.000 motori per aerei commerciali e 26.000 motori per aerei militari e l’azienda sta svolgendo un ruolo fondamentale nel plasmare il futuro del volo.