RYANAIR ANNUNCIA UNA NUOVA PARTNERSHIP DI 6 ANNI PER L’ASSISTENZA A TERRA CON SKYTANKING AVIATION SERVICES

il


Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, ha annunciato una nuova partnership per l’assistenza a terra con Skytanking Aviation Services, in vigore da aprile 2024. Questa partnership vedrà il principale fornitore di servizi di aviazione supportare la crescente attività di Ryanair con servizi di assistenza a terra nei principali aeroporti, come Eindhoven.

Essendo la compagnia aerea numero 1 in Europa, che opera oltre 3.600 voli giornalieri trasportando oltre 183,5 milioni di passeggeri all’anno, Ryanair richiede servizi di assistenza a terra efficienti ed economici che supportino il settore della compagnia aerea leader in termini di prestazioni in termini di tempo.

Il vicedirettore delle operazioni di terra di Ryanair, Tom Kelly, ha dichiarato:

“Ryanair è lieta di annunciare la nostra nuova partnership per l’assistenza a terra con Skytanking. Questo accordo iniziale di 6 anni garantirà che Ryanair possa continuare a garantire tempi di consegna leader del settore, una parte vitale nel mantenere basse le nostre tariffe per i nostri clienti. Non vediamo l’ora di lavorare con Skytanking e di sviluppare ulteriormente la partnership negli anni a venire nel Regno Unito, nei Paesi Bassi e in tutta Europa”.

Il direttore generale di Skytanking Aviation Services – Ground Handling, Craig Denmark, ha dichiarato:

“L’intero team di Skytanking Aviation Services è entusiasta di ampliare il nostro portafoglio di servizi con Ryanair. Mentre continuiamo a diversificare i nostri servizi ed espandere la nostra presenza nell’assistenza a terra, il nostro obiettivo è fornire esattamente ciò che Ryanair e i suoi clienti richiedono, e cioè un’operazione sicura, professionale e puntuale. Con questo allineamento, siamo fiduciosi che questa sarà una partnership di successo”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.