Ryanair punta il dito ancora contro il CEO di NATS per i problemi di traffico aereo a East Midlands


RYANAIR CHIEDE LE DIMISSIONI DEL CEO DI NATS MARTIN ROLFE IN QUANTO ULTERIORI CARENZIA DI PERSONALE NATS COSTRINGONO LA CHIUSURA DELL’AEROPORTO DI EAST MIDLANDS
Ryanair ha chiesto nuovamente alle dimissioni del CEO di NATS Martin Rolfe (o di essere rimosso dal governo del Regno Unito) poiché l’aeroporto di East Midlands è costretto a chiudere oggi (14 febbraio), causando ritardi inutili a centinaia di passeggeri a causa dell’ulteriore controllo del traffico aereo (ATC) di NATS. carenze di personale.

La chiusura forzata odierna dell’aeroporto di East Midlands a causa della carenza di personale NATS fa seguito al guasto del sistema NATS dell’agosto scorso, che ha causato cancellazioni e lunghi ritardi per centinaia di migliaia di passeggeri del Regno Unito, nonché ripetute carenze di personale NATS e un ulteriore collasso del sistema a Gatwick il Il 9 dicembre scorso, creando disagi inutilmente ad altre migliaia di passeggeri del Regno Unito. Questi ripetuti fallimenti del NATS sono inaccettabili e chiariscono che è ora che il CEO strapagato, Martin Rolfe, si dimetta o venga licenziato e lasci che qualcuno competente prenda il sopravvento.

Un portavoce di Ryanair ha detto:

“È inspiegabile che, nonostante il grave crollo del sistema NATS 6 mesi fa, che ha causato cancellazioni e lunghi ritardi per centinaia di migliaia di passeggeri del Regno Unito, e ripetute carenze di personale NATS, il CEO strapagato, Martin Rolfe, non abbia ancora intrapreso alcuna azione per risolvere il problema NATS. . Di conseguenza, un numero maggiore di passeggeri del Regno Unito sta subendo ritardi oggi (14 febbraio) poiché l’aeroporto di East Midlands è costretto a chiudere a causa di ulteriori carenze di personale NATS.

È inaccettabile che i passeggeri continuino a subire disagi a causa della cattiva gestione del NATS. I passeggeri del Regno Unito hanno bisogno di un servizio ATC britannico competente e Martin Rolfe ha ripetutamente dimostrato di non essere in grado di fornirlo. Se non può svolgere il suo lavoro, allora Martin Rolfe dovrebbe dimettersi immediatamente e lasciare che qualcuno competente gestisca l’ATC del Regno Unito”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.