Vienna estende il terminal verso sud

il

eine Gruppe von Menschen steht neben einem großen Plakat.

Inizio dei lavori per la nuova estensione sud! Questo pomeriggio, alla presenza della governatrice Johanna Mikl-Leitner, del sindaco Michael Ludwig e dei membri del consiglio d’amministrazione dell’aeroporto Julian Jäger e Günther Ofner, è iniziata la costruzione del nuovo ampliamento sud dell’aeroporto di Vienna. Dal 2027 in poi, i viaggiatori avranno accesso a una qualità di soggiorno più elevata, opportunità di shopping esclusive, un’ampia gamma di opzioni ristorative e confortevoli lounge su 70.000 m2. I passeggeri possono aspettarsi un’esperienza di viaggio che stabilisce gli standard internazionali!

L’amministratore delegato dell’aeroporto di Vienna Julian Jäger sull’espansione a sud: “Stiamo preparando il terreno per il salto nella massima serie degli aeroporti. In futuro, i viaggiatori potranno sperimentare una qualità di soggiorno decisamente migliore nel nuovo ambiente del terminal grazie ad un’offerta significativamente più ampia di opzioni per lo shopping e la ristorazione, lounge nuove e più esclusive, aree lounge più grandi, un sistema di sicurezza centrale all’avanguardia checkpoint e migliori collegamenti tra il Molo Est, il Molo Ovest e il Terminal 3.”

Günther Ofner, CEO dell’aeroporto di Vienna: “Dopo un lungo lavoro preparatorio, ora inizia l’intensa fase di costruzione e siamo molto ben preparati per questo: il nostro reparto di costruzione è stato completamente riorganizzato dal 2012 e ha utilizzato la sua esperienza di costruzione in numerosi progetti su larga scala, tutti realizzati nei tempi e nei limiti del budget. La costruzione dell’Office Park 4 e del più grande impianto fotovoltaico dell’Austria, la modernizzazione del Terminal 2 e molti altri progetti di costruzione sono già stati dimostrati con successo. Nella costruzione dell’estensione sud viene utilizzata la più recente tecnologia digitale”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.